Hsea sempre Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto -spiegazione ho eliminato dal file di questo cubo il fap e l'egr con ecusafe e non carsoftware ma mi sembra che la modifica non sia riuscita nel senso che l'auto rigenera ancora dove ho sbagliato e come posso correggerlo eliminando totalmente ??? volevo anche svegliarlo un pò con ecm tit quanto anticipo inizione posso dare e come faccio a calcolarlo corretto grazie mille cubo1.3.zip
Anto30 Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto -spiegazione ho eliminato dal file di questo cubo il fap e l'egr con ecusafe e non carsoftware ma mi sembra che la modifica non sia riuscita nel senso che l'auto rigenera ancora dove ho sbagliato e come posso correggerlo eliminando totalmente ??? volevo anche svegliarlo un pò con ecm tit quanto anticipo inizione posso dare e come faccio a calcolarlo corretto grazie mille Su ecuSafe porta le 8df? Cmq che io sappia queste si fanno a mano. 1
Infinity Performance Inviato 13 Maggio 2015 Inviato 13 Maggio 2015 Eliminazioene Fap sbagliatissima quel software su quelle ecu non fa nulla di buono, per sviluppare una mappatura non si tratta di variare solo i gradi di anticipo ma ci sono una miriade di di cose da toccare come tempi iniezione, limitatori coppia, pedale, ecc ecc 1
Hsea sempre Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 grazie delle dritte ma non ho capito tanto per farlo a mano cosa utilizzate o come si può fare a eliminare fap ed egr da questa centralina l'avevo gia capito che non era riuscita l'operazione grazie delle risposte...... sto attendendo di fare dei corsi
Anto30 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 (modificato) Se sai dove toccare puoi fare tutto con ecm titanium, Winols ecc...io sono un principiante come te, se vuoi posso aiutarti per la egr ma su questa ecu non posso aiutarti ad eliminare il fap. Modificato 16 Maggio 2015 da Anto30 1
Hsea sempre Inviato 17 Maggio 2015 Autore Inviato 17 Maggio 2015 Se sai dove toccare puoi fare tutto con ecm titanium, Winols ecc...io sono un principiante come te, se vuoi posso aiutarti per la egr ma su questa ecu non posso aiutarti ad eliminare il fap. scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi come fare l'esclusione dell'egr cosi capisco almeno quella ....ti ringrazio
CiccioBullet Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 Ciao Hsea sempre se cerchi sul forum c'è un apposita guida per eliminazione egr in tutti i 1300mjet.
filetuning87 Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 (modificato) scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi come fare l'esclusione dell'egr cosi capisco almeno quella ....ti ringrazio l'egr è qui 1E4EE2 porta il valore 379E a CC12 in esadecimale oppure porta 14238 a 52242 in decimale e la chiudi Modificato 17 Maggio 2015 da filetuning87 2
sergio74 Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 filetuning perchè non ci aiuti anche a calcolare il cks che titanium non supporta per queste centraline
filetuning87 Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 puoi calcolarlo con winols fai prima la modifica che devi e posti il file e ti aiutiamo
Hsea sempre Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 grazie degli aiuti cosi va bene fap off egr off sull'indirizzo 1e4ee2 mi sembra sia a zero il panettoni
Messaggi raccomandati