Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Power Play se hai il pacchetto checksum o il singolo checksum del file che carichi, basta trascinare il file modificato, fai ok alle due finestre che escono fuori. fai salva al progetto ed è fatta. quando esporti il file il checksum è corretto. Questo è il metodo del WinOLS originale. Non chiedermi quello c... perchè non lo conosco. Buona giornata.

• Like 1
Inviato (modificato)
  Il 14/05/2015 at 09:23, POWER PLAY ha scritto:

Grazie a tutti per il consiglio ,io nob davo salva al projecto forse per questo non mi moficava il cecksum nel file exportato

io nemmeno Salvo il progetto ma il checksum me lo calcola cmq, forse si era semplicemente impallato il software. Modificato da Anto30
Inviato

Puo essere Anto,ma tu immo off per alfa 147 1.9 jtd 1.9 8v 115 che software usi oppure quale e il migliore ?perche se faccio con immodec mi corwggw poi il cecksum winols se invece faccio con immotool 1.5 non lo coregge winols come forse lo trova buon il cecksum

Inviato
  Il 14/05/2015 at 10:19, POWER PLAY ha scritto:

Sto parlando di totale sulla flasch

Centrallina edc15 c7

Io su queste faccio con immodec e correggo il check con WinGal o Winmap ora non ricordo. È più rapido rispetto ad ols. Per le Marelli e le edc17 sono obbligato a usare Winols.