bertaiada@gmail.com Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 (modificato) Buongiorno a tutti . Qualcuno mi sa dire se si puo' fare immo off di questa centralina perche' non ho trovato nessun software che lo faccia. La car va tre cilindri ho fatto tutte le verifiche possibili e mi risulta l'ecu guasta. Allego file lettura 95040 ( ecu recuperata allo sfascio.) Grazie in anticipo per vostro aiuto . 2ep citroen c1 95040 originale.rar Modificato 14 Maggio 2015 da bertaiada@gmail.com
sergio74 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 ma la car è a benzina giusto, hai fatto diagnosi dtc? mi è capitato tante volte che si interrompe un iniettore certo se la macchina monta un motore 4 cilindri
bertaiada@gmail.com Inviato 14 Maggio 2015 Autore Inviato 14 Maggio 2015 ma la car è a benzina giusto, hai fatto diagnosi dtc? mi è capitato tante volte che si interrompe un iniettore certo se la macchina monta un motore 4 cilindri Si la car e' benzina . perdonami c'e' lo x default di dire che va a 3
ECUTEK Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 perche' la vuoi scodificare non hai mica problemi di immo clonala e sei a posto
Messaggi raccomandati