piotr76 Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 ciao a tutti, vi vorrei esporrere il mio problema, sverginata la iaw 59 presa allo sfascio di una punto 1.2 8v ,volevo caricarci sopra la mappa gestione motore della punto 1.2 16v, anche perche la macchiana ora ha il motore fuso ,quindi volevo rimetterci un altro 1.2 ma con 8 valvole in piu,si puo fare?senza cambiare le centraline e il body compiuter?
genlig Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 non penso si possa risolvere il tutto la 16 v mi sa monta una bosch la tua è marelli non penso riusciresti a risolvere cosi in fretta 1
piotr76 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Inviato 14 Maggio 2015 quind si dovrebbe montare il tutto dellaltra vettura? leggendo sui forum i motor 188a4000 e 188a5000 si differenziano solo x la testata, bisognia preparare quindi una mappa adatta?preferirei un 16v
genlig Inviato 14 Maggio 2015 Inviato 14 Maggio 2015 se monti tutto dell'altra auto fai molto prima. anche se mi permetto di chiederti come mai hai scelto il 16v a differenza dell'8v? il 16v ha dato qualche problemino.invece di fare tutto sto macello a mio parere troverei un motore 8v con variatore rimmarrei la ecu ori ma mod ovviamente e anticiperei la puleggia albero motore e poi altro che 16v! questo comunque è un mio parere (non voglio confonderti le idee)
piotr76 Inviato 14 Maggio 2015 Autore Inviato 14 Maggio 2015 Credevo che il 16v rendesse di più come kw e consumasse di meno , magari caricando una mappa più brillante per 8 valvole e x la puleggia motore ci vorrà un amico meccanico che se ne intende. stessa cosa il 1.4 16v, credo punto sporting?
Messaggi raccomandati