Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti


ma77eo74

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti dal confine fra Prov.TO e prov.CN ;  sono del 74 e sono diplomato perito meccanico ad indirizzo automobilistico, ma poi ho sono andato a lavorare per 15 nell’industrializzazione (stampi carrozzeria e robotica) per le piu importanti case automobilistiche europee (ovviamente Fiat in primis) . Ora lavoro per un’ azienda che allestisce veicoli speciali.

Ho sempre continuato a esser il meccanico di famiglia (e dei miei conoscenti) ma ora che il parco macchine di questa cerchia sì e’ oramai modernizzato continuo a fare tutto da me (quando non mi manca attrezzatura) pero’ e’ arrivato il momento di imparare questo nuovo mondo (all’epoca questa materia a scuola non c’era – mi sono diplomato nel 94).

Al momento ho solo attrezzature per gli interventi meccanici (e nell’ambito ho una certa esperienza su gruppo VW, su gruppo Fiat e Bmw  specialmente sui modelli conosciuti di persona)

 

Non credo potro’ esser di grande aiuto almeno all’inizio saro’ piu’ che altro un osservatore e lettore cercando di disturbare le conversazioni il meno possibile : quindi per favore non me ne vogliate – ma comincio da ora e voglio cominciare avendo un approccio low-profile

Modificato da ma77eo74
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...