noriyuki Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 salve a tutti,mi chiamo simone ho 33anni faccio il meccanico e sono alle prime armi con letture centraline e vi volevo chiedere se gentilmente potete darmi qualche dritta. ho un problema con una fiat sedici 2.0mj centralina edc16c39 che ha la spia accesa p0601 (memoria eeprom).ho letto in bdm con ktag volevo sapere se posso risolvere azzerando codice in ecu o posso fare altro. Grazie
Anto30 Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 salve a tutti,mi chiamo simone ho 33anni faccio il meccanico e sono alle prime armi con letture centraline e vi volevo chiedere se gentilmente potete darmi qualche dritta. ho un problema con una fiat sedici 2.0mj centralina edc16c39 che ha la spia accesa p0601 (memoria eeprom).ho letto in bdm con ktag volevo sapere se posso risolvere azzerando codice in ecu o posso fare altro. Grazie Ciao benvenuto. Mi sembra strano come errore, la lettura delle eeprom è corrotta? Cmq se posti i file proviamo a cancellare l'errore.
genlig Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 ciao benvenuto simone questa è una sezione dedicata alla presentazione per il tuo problema dovresti aprire un post nella sezione dedicata come da regolamento
noriyuki Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 ciao,la vettura va benissimo però ha spia accesa. la centralina sembra gia stata aperta.appena riesco posto i file
noriyuki Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 scusate ma non trovo come aprire su sezione dedicata
Messaggi raccomandati