ciprian trifan Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 buongiono sono Ciprian di bergamo e faccio il meccanico ho 25 anni e sono mollto appasionato del mondo delle modifiche ho una alfa gt dell 2004 150 cv e vorrei rimmapparla ma pero prima di metter in prattiva voglio informarmi un po ,fino adesso sono riuscito ad eliminare la valvola egr col volta ,,dispongo una mpps per la lettura vi allego la mia mappa originale ed una modificata di un altra gt ,,vorrei sapere se quella modificata si puo mettere sulla mia auto o no ed se e giusta io ho fatto una comparazione tra le due ma non ne capisco molto perche sono al inizio ,,aspetto la vostra cortese risposta grazie
ciprian trifan Inviato 15 Maggio 2015 Autore Inviato 15 Maggio 2015 ecco qui i due file il mio originale ,e l altro modificato non il mio mappa_sua.mod.mod1037372048 mappa alfa gt originale.rar
paolino Inviato 15 Maggio 2015 Inviato 15 Maggio 2015 ciao Ciprian benvenuto nel forum.. questa sezione e' dedicata alle presentazioni per la tua richiesta apri una discussione in questa sezione http://www.ecu-tuning.it/home/forum/13-per-i-principianti/
Messaggi raccomandati