plane369 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 un amico ha demolito la sua auto e ha pensato bene di togliere l'interfaccia YATOUR M6 ( per fiat /alfa /lancia ) ma NON HA TOLTO IL CAVO, rivolgendosi a negozi non vendono il solo cavo, da un demolitore ho recuperato il connettore blu che va dietro autoradio ma non riesco a trovare e capire che tipo di connettore su interfaccia e eventualmente SCHEMA per poterli collegare.
147blackm Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 Io comprai la stessa interfaccia ma per varie prove tagliai il cavo, ho cercato ovunque, ma dello schema nulla! Ho fatto anche varie prove ma non sono riuscito ad individuare i giusti collegamenti. I connettori Fiat li comprai anche io, il blu azzurro e giallo, confermo che serve il blu. Mi sa che non c'è tanto da fare.
sergio74 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 se il connettore blu di cui parlate voi è quello che viene collegato dietro l'autoradio potete provare con questo schema
147blackm Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 Grazie, ma il problema è scoprire quelli dall'altro lato
plane369 Inviato 16 Maggio 2015 Autore Inviato 16 Maggio 2015 esatto in quanto quello schema è riportato sull'autoradio a me interessa su interfaccia
Messaggi raccomandati