peppeb91 Inviato 16 Maggio 2015 Inviato 16 Maggio 2015 ciao qualsiasi cosa faccia su questa mappa la velocità massima non aumenta qualcuno mi può aiutare? polo.rar
teoturo Inviato 17 Maggio 2015 Inviato 17 Maggio 2015 ciao qualsiasi cosa faccia su questa mappa la velocità massima non aumenta qualcuno mi può aiutare? Oh mio Dio chi ha fatto questo file ?
clag Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Prova a vedere se così va oltre...... Clag_POLO_865-954.mod
peppeb91 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Inviato 18 Maggio 2015 Prova a vedere se così va oltre...... grazie ma a occhio non mi sembra fatta bene, lasciando perdere quella che ho postato io che era solo una prova e poi non vedo modifiche fuori driver quindi mi sembra inutile provarla
peppeb91 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Inviato 18 Maggio 2015 Oh mio Dio chi ha fatto questo file ? hai qualche idea per risolvere il problema della velocità massima?
clag Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 grazie ma a occhio non mi sembra fatta bene, lasciando perdere quella che ho postato io che era solo una prova e poi non vedo modifiche fuori driver quindi mi sembra inutile provarla A occhio, ma non è che una mappa senza modifiche fuori driver sia inutile o fatta male. Le fuori driver vanno fatte quando servono, ma in determinate condizioni "soft" nin sempre il gioco vale la candela. È vero che nella mappa mi sono dimenticato un particolare, ma secondo me con quella mappa i 170 li superi.
peppeb91 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 A occhio, ma non è che una mappa senza modifiche fuori driver sia inutile o fatta male. Le fuori driver vanno fatte quando servono, ma in determinate condizioni "soft" nin sempre il gioco vale la candela. È vero che nella mappa mi sono dimenticato un particolare, ma secondo me con quella mappa i 170 li superi. sono del tuo stesso parere, non sempre si deve andare a toccare le mappe fuori driver per avere dei risultati, cerco una soluzione fuori driver solo per il fatto che ho provato a fare di tutto in mappa e ne ho provate almeno 3 fatte da altre persone ma nulla la macchina va bene ma rimane il problema della velocità massima, ora non voglio fare il presuntuoso a giorni proverò quella che mi hai postato ed incrocio le dita
clag Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 sono del tuo stesso parere, non sempre si deve andare a toccare le mappe fuori driver per avere dei risultati, cerco una soluzione fuori driver solo per il fatto che ho provato a fare di tutto in mappa e ne ho provate almeno 3 fatte da altre persone ma nulla la macchina va bene ma rimane il problema della velocità massima, ora non voglio fare il presuntuoso a giorni proverò quella che mi hai postato ed incrocio le dita A meno che quest'auto non ha l'ultimo rapporto troppo orto. Altrimenti bisognerebbe scorrere la.mappa pervedere se fuori driver c'è qualche curva con i valori espressi in km/h
Kim46 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 per la velocita massima devi modifica i fuori drive parzializato map 1 in due 2d andando indietr o c e un grafico simile le ultime 5 kurve devi alzare
Messaggi raccomandati