Naftone Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 Come da titolo, ho bisogno di fare la diagnosi a un amico. Si può fare a casa o solo in fiat? Io ho il vag com ma non so se mancano i driver di quella macchina o non può proprio farlo. Io ho pensato che lo può fare xke ha stessi fili della mia che la faccio normalmente (fiat bravo jtd 1999)
paolino Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 mi puoi confermare se la centralina motore e' una bosch monojetronic
Naftone Inviato 22 Maggio 2015 Autore Inviato 22 Maggio 2015 (modificato) si paolino la centralina è quella. Il problema è che non è regolare. A volte dando gas, non va o la senti come scarburata che affoga. Modificato 22 Maggio 2015 da Naftone
sergio74 Inviato 22 Maggio 2015 Inviato 22 Maggio 2015 potenziometro?sensore ntc? hai controllato qualcosa,comunque quelle sono sistemi che si controllano tranquillamente con sistemi tradizionali,multimetro e oscilloscopio.ti dico anche una cosa anche se sono sistemi di iniezione datati se non sai dove mettere le mani esci pazzo 1
paolino Inviato 22 Maggio 2015 Inviato 22 Maggio 2015 ciao prova con questo.. autodiagnosi monojetronic.rar 2
Naftone Inviato 24 Maggio 2015 Autore Inviato 24 Maggio 2015 ciao prova con questo.. Spettacolo graziee...
Messaggi raccomandati