Saretta88 Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 buongiorno a tutti voi sono Sara, ho 27 anni, scrivo dalla provincia di savona, faccio la commessa e sono una persona abbastanza creativa, molto paziente, ma molto estroversa. nel 2008 ho comprato la mia bellissima 500 lounge 1.2!!! sono nuova e spero di aver scritto nella sezione giusta! n.b. sono una vera frana in quanto a motori & co. sicuramente avrò bisogno di voi!!! buona giornata a tutto voi!!!!!!
ECUTEK Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 benvenuta sara sono a tua completa disposizione 2
Saretta88 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Inviato 18 Maggio 2015 vi chiedo gentilmente se mi potete indirizzare nella sezione giusta, ovvero ho problema con la mia autoradio…??
ECUTEK Inviato 18 Maggio 2015 Inviato 18 Maggio 2015 scrivi nella sezione ALTRO o accodati a qualche altra richiesta di codice se vuoi anche in pm visto che sono a tua completa disposizione 3
Saretta88 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Inviato 18 Maggio 2015 niente mordi e fuggi, tranquilli!!! sono talmente ignorante in materia che probabilmente voi diventerete i miei eroi! oltre allo stereo avrò sicuramente tnto altro da chiedervi!!!
Messaggi raccomandati