Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta :)

Mi hanno scollegato i cavi della batteria dalla mia panda e purtroppo ora la radio mi chiede il codice che ho perso :( potete aiutarmi? Sull'etichetta riporta:

Blaupunkt GMBH

815 BP 338549004942

Dall'altro lato mi riporta

fiat 169 cd

7 64"3" "3"85 316

I numeri tra virgolette sono usurati, però a me sembrano due 3 ( ma il secondo sopratutto potrebbe essere un 8)

Sono riportati anche e1( in un quadrato) e 022329

Grazie a chi mi aiuterà:)

Inviato (modificato)

io il codice te l'ho calcolato in base al seriale che hai fornito

se non funziona al primo colpo vuol dire che il seriale non e' corretto

non provare a reinserirlo altrimenti rischi di bloccare la radio

rileggi bene il seriale e te lo ricalcolo

con cio' che hai fornito dovresti essere a posto

Modificato da ECUTEK
Inviato

mi sa allora che i codici della radio che hai postato non sono della radio ori di quella car

non e' che per caso la radio era montata su un'altra vettura ?

• Like 1
Inviato

I codici che ti ho dato stanno scritti sull etichetta attaccata vicino la radio che ho cacciato fuori dall alloggiamento, in ogni caso non sono sicura al 100% che sia la radio della vettura stessa ma quello dell auto che me l'ha venduta ha detto di si... Dall elettrauto due giorni fa è uscito scritto "code", invece oggi "cancheck", se tolgo i cavi dalla batteria potrebbe riuscire "code"?

Inviato

prova ma noncredo

se hai problemi di canchek devi leggere la memoria all'interno della radio e postare il file che ti eliminiamo la rete can

pero' ti ripeto che per me quella non e' la sua radio

• Like 1
Inviato

Ciao Ecutek, ma si possono trovare i codici di una blaupunkt di una panda?

come ti ha detto sergio74 posta il seriale bpxxxxxxxx seguito da 12 numeri che ti aiutiamo

Ospite rogerrabbit54
Inviato

Ho provato a montare su una mercedes una autoradio blaupunkt smontata da una grande punto ma al collegamento appare canceck.
La mia domanda è : E' possibile montare  una autoradio su una auto diversa da quella su cui era montata di serie? Se si, cosa bisogna fare?

grazie

Ospite rogerrabbit54
Inviato

Scusami sergio ma per me è come se parlassi arabo :) come si fa a leggere la memoria? e dove è la memoria di cui parli? richiede apparecchiature o competenze particolari?

• 6 mesi dopo...
Inviato

Buonasera a tutti, mi chiamo Riccardo. Ho perso il codice dell'autoradio Blaupunkt della mia fiat Panda. il codice è BP438740891821. C'è anche un adesivo con nr. 7644387316.
Spero riusciate ad aiutarmi. Grazie