Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi sono alle prese con una Renault scenic II con il quadro digitale johson controls il famoso quadro quello se si guasta sempre ho cercato di riprogrammare i km nella 2sd 93c56 lo programmati con ny04 tutto ok ma quando ho rimesso la memoria sul quadro mi spunta mauvaise ver eeprom e tipo che sie sconfigurata la memoria rimetto di nuovo il file letto ma mi dice la stessa cosa qualcuno gli mai capitato vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto  

Inviato

ciao ecutek ti ringrazio di avermi risposto , si la memoria lo messa nella stessa direzione , ho fatto anche una prova con un'altra memoria che avevo in laboratorio ma niente da fare l'unica cosa che riscontro e che vado in diagnosi e vedo la descrizione del vin con simboli strani ad esem.jjjjbbbddaaa 

Inviato

controlla bene l'hw e le saldature

mi sa tanto che hai problemi di hw

se fossero problemi di file in teoria riscrivendo l'ori tornerebbe tutto a posto ma se cosi' non e' devi verificare altro

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Scenic 2 non ti dovrebbe dare problema del telaio su Quadro io ne ho montati parechi da uno ad altro ed erano ok.

Inviato

ciao ragazzi ancora sto sbattendo la testa sul quel quadro ho fatto svariate prove anche sono andato in un centro Renault ma niente da fare ne ho provato un'altro e va tutto ok , ho fatto svariate prove ho preso a dirittura un memoria di un quadro funzionante senza riprogrammarla e dice sempre  una cosa mauvaise ver eeprom a qualcuna gli e capitato mai ?

Inviato (modificato)

mi sembra che hai problemi di scheda la soluzione piu' semplice e veloce è utilizzare quella di un altro quadro usato riprogrammandolo,questi quadri a volte impazziscono con strani difetti:il chilometraggio aumenta in modo esponenziale,impossibilita' di azzerare spia service eccc.

Modificato da marcoecu
  • 2 mesi dopo...