dmr93 Inviato 19 Maggio 2015 Inviato 19 Maggio 2015 Salve ragazzi mi servirebbe un informazione sullo schedino bosch.. potete verificare se nei vostri schedini e presente continuità nei 4 pin centrali
dmr93 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 ciao ragazzi mi serve aiuto per risolvere un dubbio prima di fare danno .. sono alle prese con uno schedino bosch.. facendo una prova col tester multimetro trovo continuità tra gli spillini a molla.. vorrei sapere se anche i vostri sono cosi ??
mirko.maestroni Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 mi e capitata la stessa cosa con uno schedino a molla per la dima (cinesata) che non voleva funzionare e se non ricordo male erano i corto pin 4/5 ho risolto dissaldando tutti gli spilli e rifacendo le saldature che facevano abbastanza schifo il corto apparentemente non si vedeva comunque
dmr93 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 ok... provo a dissaldare e pulire bene .. e faccio la prova senza spilli .. se non passa il corto potrebbe essere uno schedino difettoso grazie mille
mirko.maestroni Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 ma nello schedino non che ci sia molta roba quindi penso che il problema sia li...
Messaggi raccomandati