Anto30 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Ho appena caricato la mappa postata nella sezione principianti su una mia ecu e ho fatto una scodifica parziale sulla eeprom per provarla sull'auto. L'auto parte e funziona regolarmente, ma Lampeggia in continuazione la spia motore. Se faccio la totale invece il lampeggio scompare ma resta ovviamente la spia code. A cosa può essere dovuto il lampeggio? Come si risolve?
sergio74 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 apprendimento ruota fonica almeno nelle iaw ibride è quello poi in queste non mi è mai capitato
Anto30 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 apprendimento ruota fonica Ho provato. 90 gradi, attacca due volte la ventola e la porto più volte a limitatore. Ma nulla lampeggia sempre. In diagnosi non porta nulla. apprendimento ruota fonica almeno nelle iaw ibride è quello poi in queste non mi è mai capitato Si in quelle capita spesso anche a me, ma su multijet non mi è mai successo.
sergio74 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 possibilmente è dovuta alla scodifica parziale, ma ne hai già fatte altre
Anto30 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 possibilmente è dovuta alla scodifica parziale, ma ne hai già fatte altre Si, solitamente funzionanti. L'ho fatta con immodecoding. Posto i file.Ecco l'ori e il mod della eeprom. Grande Punto Scod Parziale.rar
sergio74 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 il file è processato in modo corretto,almeno cosi sembra antonio aspettiamo qualche guru,vediamo se ti dà e ci dà qualche dritta 1
Anto30 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 devi codificare inniettori. Ora provo. Ma per la codifica non dovrebbe dirlo in diagnosi?
Anto30 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 cetro che lo dice. Non da errori in diagnosi.
autoprog-service Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 io ne ho fatte un sacco dopo la scodifica parziale e necessario fare la codifica inniettori prova ad andare nei parametri e vedi i cidici ci sono.
Anto30 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 io ne ho fatte un sacco dopo la scodifica parziale e necessario fare la codifica inniettori prova ad andare nei parametri e vedi i cidici ci sono. Appena torno in officina provo la codifica Degli iniettori direttamente. La ecu é mia e non devo lasciarla sull'auto volevo solo capire il problema.
Ospite mancinofranco Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 confermo codifica iniettori con diagnosi.
filetuning87 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Quando si fa la parziale su queste si perde la codifica iniettori quando la spia lampeggia il problema è quello 1
Anto30 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 Raga ho tentato la codifica ma Non andava mai a buon fine, cosi ho letto la eeprom e il galletto aveva scritto male la prima parte, l'aveva scritta tutta ff. Riscrivo la eeprom, mi assicuro che abbia scritto in modo corretto, collego l'ecu sull'auto e in diagnosi richiede codifica iniettori, li codifico e problema risolto. Grazie mille a tutti per l'aiuto, da solo non ci sarei mai arrivato essendo che in diagnosi non portava niente. anto ne abbiamo imparato un'altra Si infatti, siamo qui anche apposta xD 1
Messaggi raccomandati