rondi65 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Buongiorno a tutti , qualcuno è riuscito a fare autoapprendimento farfalla su fiat multipla bipower o fiat grande punto 1400 16v motore 199a6000 ? . Io non ci sono riuscito per la mancanza dei dati e volevo capire se è un problema del mio delphi con release 2014.2, grazie anticipatamente per le risposte. Ps. ho provato anche con Wurth ......... niente!!!
sergio74 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 fai la prova con azzeramento parametri autoadattativi
rondi65 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 si sergio74 l'azzeramento parametri autoadattativi me lo fa fare , ma poi l' apprendimento o regolazione ? , tu dici che lo fa manualmente?. l'axone che posseggo oltre al delphi ha la funzione specifica , ma per mia sfortuna non aveva il motore 199a6000 , un mio amico mi ha fatto la cortesia di farmi la regolazione con examiner ed il minimo è tornato regolare.
sergio74 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 mi è capitato con una grande punto 1.2 benzina stavo uscendo pazzo con l'adattamento della farfalla, poi ho fatto l'azzeramento dei parametri autoadattativi e la macchina si è sistemata
scintilla67 Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 per far apprendere la farfalla fai azzeramento parametri adattativi poi spegni il quadro riaccendi il quadro e la lasci 1 minuto li senza toccare nulla spegni il quadro e aspetti un'altro minuto metti in moto senza toccare l'acceleratore 1
rondi65 Inviato 20 Maggio 2015 Autore Inviato 20 Maggio 2015 Ok grazie a tutti per le info, la prossima grande punto che mi arriva provo nel modo che mi avete descritto. :-)
Messaggi raccomandati