alex.patane Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 salve ragazzi o sostituito il motore su un alfa 147 jtd ma il cliente mia chiesto se potessi magari mettere gli stessi km del motore che erano molti dimeno , io onestamente nono mai modificato un km ma dispongo di tutti gli attrezzi per poterlo fare o vero un programmatore di eprom gqx4 e tutti gli appositi adattatori anche per le micro ora mi chiedevo se qualcuno possa postarmi qualche foto per capire quale memoria va letta e modificata e con quale programma riesco a farla ???
Ospite Ale.ecueletro Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 Eprom lo trovi sotto display del quadro. Devi smontare il quadro.Se posti file e km desiderati te lo modifichiamo.
maiky Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 come modificate i file col pc? io ho il digiprog e me lo fa direttamente lui ma col pc non ho idea di come fare
alex.patane Inviato 21 Maggio 2015 Autore Inviato 21 Maggio 2015 Ok aspetto che rientri il cliente e smonto cmq e un prima serie . Mi potreste mandare uno di questi programmi per km ?
Ospite Ale.ecueletro Inviato 13 Settembre 2015 Inviato 13 Settembre 2015 (modificato) Galletto e un flasher legge le mappe ci vole un programmatore eeprom . Quindi niente da fare Modificato 13 Settembre 2015 da Ale.ecueletro
aerosmith Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Devi comprare un programmatore tipo UPA, XPROG, ecc oppure per farlo in OBD va bene ABRITES, ENIGMA, DIGAPRO, ecc...ma costano un sacco di soldi
fulviodj Inviato 6 Ottobre 2015 Inviato 6 Ottobre 2015 Io ho un quadro per alfa 156 jtd 115 cv con 101.000 km, non so' se la memoria è la stessa e si puo' saldare su quella del 147.
Messaggi raccomandati