Tiger Inviato 20 Maggio 2015 Inviato 20 Maggio 2015 (modificato) Salve, come da oggetto sarei propenso ad acquistare una vettura come da titolo. La acquisterei gia' riparata (sia in meccanica che in carrozzeria). La vettura ha la parte anteriore danneggiata, il parabrezza spaccato, il radiatore è stato smontato ed i supporti dove era fissato sono piegati. Gli airbag sono integri, tutti. internamente è tenuta molto bene. Chi la vende (il mio carrozziere, che acquista auto sinistrate, le ripara e le rivende) mi assicura che il danno è cosa lieve, mi ha fatto vedere di proposito la vettura prima di ripararla per farmi rendere conto dell'entità del danno. L'auto è blu lucido (non so se sia pastello), ha 62.000 km, unico proprietario, sempre tagliandi ford. Vale la pena acquistarla una volta messa in sesto? Secondo voi, a che prezzo? Grazie. Modificato 20 Maggio 2015 da Tiger
costa68 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Ciao, se si potessero vedere delle foto nelle parti danneggiate, credo che potremmo valutare meglio. Cosi' ad occhi chiusi la vedo un po' dura darti un consiglio. Il fatto che non siano scoppiati gli airbag non vuol dire nulla, avvolte sulle macchine cappottate non scoppiano nemmeno gli airbag se non avviene l'impatto in un punto preciso studiato dai costruttori.
Messaggi raccomandati