fmfruki4 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 salve a tutti ho la necessita di eliminare l'e.g.r. di una edc16c34 ho dissaldato la 95160 letta e processata con volta tutto ok ma mi sono accorto che il checksum e cambiato come procedo la riscrivo con il mio programmatore wellon e la risaldo oppure devo adottare un altro sistema cosa può succedere se il checksum non e uguale.
James Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 mi sa che hai fatto una bella cazzata, i dati della mappa nn sono nella eprom.
ECUTEK Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 eeprom dati immo flash dati motore ha ragione james
fmfruki4 Inviato 21 Maggio 2015 Autore Inviato 21 Maggio 2015 tranquilli prima di fare qualche cazzata mi informo quindi quale è la procedura esatta per eliminare e.g.r.
carreracoupe Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Leggi i dati della flash,processi con volta,scrivi la flash. Tutto qui
fmfruki4 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Inviato 22 Maggio 2015 quindi leggo con ktag e poi processo il file della flash con volta e poi riscrivo ?
patrizio46 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 si proprio cosi, poi ho fai la modifica a mano o lo processi con volta, anche se non so se funzioni, comunque poi prova e in diagnosi vedi se rimane chiusa! facci sapere
fmfruki4 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 ciao fortunatamente non o avuto bisogno di eliminare la valvola e.g.r. ho sost. la farfalla egr ed e andata ok, piu volte ho sentito parlare di modifica a mano in cosa consiste come la procedura???
Messaggi raccomandati