frantik3 Inviato 19 Gennaio 2007 Inviato 19 Gennaio 2007 Ciao a tutti ad un mio amico ho installato su di una golf tdi questo file modificato che allego assieme all'originale e dopo una settimana ha avuto un problema con la macchina dicendo che la pompa gasolio non va più ha me sembra stranto ma lui asserisce che il problema e causato dalla mappa installata io comunque l'ho vista e rivista e secondo me è tutto ok . Qualcuno di voi trova qualcosa che non va ??golf tdi 115 566_112.rar
bobracing Inviato 20 Gennaio 2007 Inviato 20 Gennaio 2007 neanche l'hai toccato il gasolio, e se anche fosse toccato ,come fa a rovinare la pompa !!!! sicuramente avra acqua nel serbatoio, quella si che rovinale la pompa
Gioan Inviato 20 Gennaio 2007 Inviato 20 Gennaio 2007 ho controllato il file....gasolio nisba!! difetti alla pompe ne ho visti parecchi, anche s Golf...il tuo amico ha avuto u problema in un momento sbagliato, cioè a cavallo con la tua operazione. Adesso ti dara' la colpa....ne ho visti parecchi anche su questo, fa parte del gioco!!
frantik3 Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Inviato 20 Gennaio 2007 grazie ragazzi anche io ho pensato la stessa cosa comunque non so cosa li ha fatto il concessionario e si e fatto rimettere la mappa originale
Gioan Inviato 21 Gennaio 2007 Inviato 21 Gennaio 2007 i concessionari giudicano in modo negativo i semplici meccanici privati...quindi occhio ai clienti!!
Messaggi raccomandati