rondi65 Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Salve a tutti , come da titolo vorrei acquistare un elm 327 ma non essendo molto esperto vorrei qualche consiglio per non prendere una fregatura . grazie .
rondi65 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Inviato 22 Maggio 2015 Su ragazzi aiutatemi, datemi consigli, grazie.
marcogoal Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) Ho acquistato una ELM 327 e francamente penso siano soldi buttati, perchè ti fa vedere pochissime cose. Io cercherei un sistema diagnostico tipo Delphi o Autocom oppure quello che la tua auto ha bisogno, solo così puoi entrare nell'auto in modo completo e la spesa è massimo 100 euro. (non prendere i moduli bluetooth , sono più sicuri i tradizionali cavi). Ovviamente ho notato che ci sono auto che hanno necessità di una diagnostica "mirata" altrimenti non serve a nulla. Io per esempio ho acquistato Autocom 2014.2 e software Delphi, ma non va bene su tutto. Adesso devo provare con il WOW che sembra andare per le Mercedes come la mia. Ciao Modificato 26 Maggio 2015 da marcogoal
rondi65 Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 Possiedo sia delphi che wow ma sinceramente mi serve l'elm per alcune regolazioni fattibili con Fiat ecuscan, tipo regolazioni valvola a farfalla che ne delphi ne wow o autocom mi consentono di fare, ovviamente lo userei solo su Fiat lancia alfa.
Messaggi raccomandati