Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi qua ragazzi, il problema è il seguente:

Ogni tanto, in maniera assolutamente casuale.. Giro la chiave, chek up spie ok, metto in marcia 2 secondi e l' auto si spegne. Riprovo ed è tutto ok, quando l' auto è in marcia non dà problemi, spinge ed è fluida! Questo problema è comparso dopo 4/5 giorni dal caricamento della nuova mappa che prevede Egr Off Dpf Off + Mappa... Il problema è random e non capita sempre anche se da quando ho su la mappa mod l' auto a volte riscontra una leggerissima fatica in piu a stabilizzare i giri al minimo appena messa in marcia! L' errore riscontrato è P0089, il tutto potrebbe essere causato dalla mappa mod. o sono solo coincidenze?

Inviato

Posta ori e mod per un confronto.. Altrimenti prova a caricare un file solo egr e dpf off e vedi se non lo fa più, allora il problema sta nella mappa

Inviato

se il problema si è presentato subito dopo la rimappa è probabile che il problema stia li.. vero anche che la base di partenza deve essere efficiente.. pompa a posto? filtro a posto? pompa di bassa pressione e pescante?

Inviato

Beh prima della mappa mod non mi aveva mai dato nessun problema, ho fatto anche il tagliando dove ho cambiato filtro gasolio proprio per vedere se poteva essere lui, ma nulla...

Inviato

Si, esatto... Io volevo solo capire se poteva essere stato provocato da qualche "errore" della mappa mod o sono solo coincidenze...