Vai al contenuto

Mappa Anticipi Alfa Giulietta 1,6 Jtdm2 105Cv


sasy90

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti , stavo studiando questo file in cerca delle mappe relative agli anticipi. Esaminando il file in questione ( solo per studio ) , ho trovato la mappa evidenziata in foto ( con 3 mappe uguali una dietro l'altra , quindi un totale di 4 mappe ) che penso siano le mappe relative alla gestione dell'anticipo. 

 

Ho seguito la discussione dell'utente yallkok , dove studiava le mappe anticipi sui jtdm e grazia proprio alla sua discussione penso di essere riuscito a trovare le mappe. 

 

 

Inserendo il file di yallkok in ecm cracked , tramite settaggio riesco a trovare già le mappe degli anticipi espressa in gradi , quindi più semplice da interpretare e da modificare. Nel file in allegato , non avendo un file di settaggio , sono riuscito a risalire solo alla locazione delle mappe ma non alla formula di conversione per convertire quei valori in gradi con la possibilità poi di modificarle...

 

Qualcuno può confermarmi se le mappe che ho trovato sono relative agli anticipi e se può gentilmente indicarmi come interpretare quei valori.

 

Grazie a tutti in anticipo e allego una foto di una mappa che ho "trovato" e il file ori .

 

post-8150-0-19818000-1432224017_thumb.jp

 

 

GIULIETTA-105_28D1_1.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...