Anto30 Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Raga qualche esperto sa come eliminare il debimetro nelle 1.3 multijet? Mi sarebbe davvero utile eliminarlo.
armando90 Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Elimina il filo bianco dal connettore e lascia tutto attaccato normalmente 1
Anto30 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Inviato 24 Maggio 2015 Elimina il filo bianco dal connettore e lascia tutto attaccato normalmente E non accende la spia motore?
mikigor Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 (modificato) Anto se è una Martelli 6f3 ed hai voglia di fare la prova tagli il filo e io ti elimino il dtc e vediamo come va. Anche io sono curioso. Modificato 24 Maggio 2015 da mikigor 1
Anto30 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Inviato 24 Maggio 2015 Anto se è una Martelli 6f3 ed hai voglia di fare la prova tagli il filo e io ti elimino il dtc e vediamo come va. Anche io sono curioso. Non ho l'auto perché l'ho consegnata sabato. Ma se vuoi provare la rimozione dtc ho 3 o 4 6F3 in officina, li collego in diagnosi a banco, ti do un errore di quelli che mi porta e tentiamo la rimozione. Ma è possibile anche sulle 6JF?
armando90 Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Io o già fatto la prova con questo sistema è a funzionato bene non ho avuto nessun problema 1
genlig Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Io o già fatto la prova con questo sistema è a funzionato bene non ho avuto nessun problema ciao armando ti ringrazio per la tua partecipazione attiva al post però dovresti fare la presentazione in presentazione grazie
armando90 Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Ciao scusami ma mi sembra di averla già fatta se mi sbaglio provvedo subito
genlig Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Ciao scusami ma mi sembra di averla già fatta se mi sbaglio provvedo subito se l'avevi già fatta non mi sarei intromesso ma ti avrei messo solo il mi piace seguendo la discussione non attivamente
Anto30 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Inviato 24 Maggio 2015 se l'avevi già fatta non mi sarei intromesso ma ti avrei messo solo il mi piace seguendo la discussione non attivamente Genlig perché nonostante attivamente? Non ci aiuti in questo dilemma? 1
armando90 Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Fatto mi sono presentato!!!! Comunque il fatto di tagliare il filo funziona anche come modo di risparmio perché tagliando lo stesso non solo riesce a misurare lo stesso la quantità di aria ma non accende la spia perché l'alimentazione e sempre continua e comunica lo stesso con la centralina, io e da più di un anno che celo così e sin ad ora nessun problema
mikigor Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Per ora solo su 6f3. Prova come dice Armando tagli il filo e se dovesse uscire errori ti elimino il dtc 1
Anto30 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Inviato 24 Maggio 2015 Ok, appena mi capita un'auto col debimetro bruciato provo.
genlig Inviato 24 Maggio 2015 Inviato 24 Maggio 2015 Genlig perché nonostante attivamente? Non ci aiuti in questo dilemma? anto nella vita ci sono momenti in cui ci si impara sempre qualcosa questo è uno di quei momenti poi c'è il grande mikigor seguito dalla new entry armando.quindi aspetto i risultati 2
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