puntovt Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Come da titolo voglio aprire questo tred per capire a cosa si riferiscono le varie curve di una centralina vw edc17. tantissime curve non sono conoscite da ecm però per chi ha tempo e voglia di studio potrebbe essere utile capire e scoprire insieme le farie funzioni.
mikigor Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Io penso che queste modifiche siano dovute ad un aggiornamento software 1
Mario Musardo Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 Le due mappe , ECM le riconosce come ori?
puntovt Inviato 27 Maggio 2015 Autore Inviato 27 Maggio 2015 ah si ma hanno cumunque delle differenze sostanziali
puntovt Inviato 28 Maggio 2015 Autore Inviato 28 Maggio 2015 le digiture di ecm titanium sono reali? Nel driver della mia ecu compaiono tutte queste cose. Quali sono le mappe che corrispondono e quali no? Ad esempio il limite di velocità sono 2 mappe e non funzionano
FOREVER85 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Semplice apri winols ti prendi in damos relativo e ti studi ogni singola mappa... Ecm fa schifoooooooo le mappe che chiama parzializzata sono mappe lambda per non parlare di altri danni che può fare!
puntovt Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 Io ho sempre utilizzato ecm e posso dire che per quello che mi è servito mi sono trovato bene. Ho sempre notato disaccordi in diagnosi con le varie modifiche che ho fatto ma diciamo che sn sempre arrivato al mio abbiettivo finale. Adesso con le edc17 è un po più complessa. Su ecm troppi voci uguali e poco chiare
FOREVER85 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Ti posto un progetto di mappe creato dal sottoscritto per renderti l'idea di cosa riesci a fare con winols altro che ecm attenzione con tutti i valori di conversione giusti esatti sicurii ahahahah SI PARLA DI UN BMW EDC17CP02 143CV MAPPATO DAL SOTTOSCRITTO P.S. questo è solo un progetto SALUTI BMW EDC17CP02.rar
FOREVER85 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Sempre per chi non è esperto di winols per vedere il progetto quindi file estensione KP : 1) trascinare il file ori all'interno di winols ( aspettare che ricerchi il ceck e tutto il resto ecc ecc ) 2) aprire project - Ex e import - import map pack 3) clicchi e vai alla ricerca del file con estensione KP 4) clicchi sul file comparirà un altra schermata clicchi ok e ecco a voi il progetto 1
Messaggi raccomandati