Daniel89 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 salve ragazzi un mio amico mi ha modificato la mappa per la mia a3, ma l mpps non calcolando chk in automatico si pianta al 100% qualcuno potrebbe modificarmi il file con il chk corretto? a3 spb.zipaudi A3 2.0 170 Michele Corda Step 1 SFAP - EGR OFF.zip
genlig Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 ciao daniele prima di interagire sul forum bisogna prima fare una breve e consistente presentazione nella sezione presentazione dovresti poi leggere il regolamento poichè hai aperto questa discussione in una sezione sbagliata ma ha questo penserà qualche buon mod
Daniel89 Inviato 25 Maggio 2015 Autore Inviato 25 Maggio 2015 ciao daniele prima di interagire sul forum bisogna prima fare una breve e consistente presentazione nella sezione presentazione dovresti poi leggere il regolamento poichè hai aperto questa discussione in una sezione sbagliata ma ha questo penserà qualche buon mod scusa ma l account me la fornito il mio amico, di cui pensavo avesse già eseguito la presentazione.. mi ha detto che qui erano sicuri in grado di aiutarmi.. per la presentazione ci farò pensare a lui... cordiali saluti
genlig Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 scusa ma l account me la fornito il mio amico, di cui pensavo avesse già eseguito la presentazione.. mi ha detto che qui erano sicuri in grado di aiutarmi.. per la presentazione ci farò pensare a lui... cordiali saluti ok va bene quando farà la presentazione il tuo amico sarai aiutato....
Messaggi raccomandati