leonaby Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 Ciao a tutti m chiamo Fabrizio ho 39 anni e scrivo da Cagliari ...d professione faccio l'autotrasportare d merci pericolose (gas) m sono iscritto perché ho bisogno di un aiuto ...l'altro giorno ho cambiato la batteria della mia fiat 500... a causa d qsta operazione ho mandato in blocco la radio...e adesso nn trovo piu il codice...ho messo sotto sopra casa... ma niente ...sono andato in concessionario automax dove avevo aquistato la macchina ma ha chiuso per fallimento ho provato al trove m hanno chiesto 60 € decisamente a me sembra un furto ..poi..frugando in rete cercando una soluzione al problema ho trovato vari siti dove risolverlo..eccomi qua potete aiutarmi ? Grazie ciao
reas57 Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 ciao fabrizio, benvenuto, posta la tua richiesta nell'apposita sezione e riceverai adeguata assistenza
leonaby Inviato 28 Maggio 2015 Autore Inviato 28 Maggio 2015 Fatto !!grazie ma...nn sono sicuro d aver post..giusto m puoi dare una mano? Ciao grazie:-)
Messaggi raccomandati