Hsea sempre Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 ciao ragazzi una volta posizionato tutto sulla dima non mi identifica la centralina ma mi da HW non nel database qualcuno mi può aiutare ???
alien2011 Inviato 27 Maggio 2015 Inviato 27 Maggio 2015 controlla bene le connessioni e se non funziona probabilmente hai sbagliato a selezionare il protocollo.... 1
Hsea sempre Inviato 28 Maggio 2015 Autore Inviato 28 Maggio 2015 alimentata la ecu + tolta la resistenza secondo me non ho il driver per leggerlo se no mi darebbe connessione errata invece fa il caricamento ma non va a buon fine dicendomi di contattare il servizio assistenza per il modello hw non corretto
Hsea sempre Inviato 28 Maggio 2015 Autore Inviato 28 Maggio 2015 alimentata la ecu + tolta la resistenza secondo me non ho il driver per leggerlo se no mi darebbe connessione errata invece fa il caricamento ma non va a buon fine dicendomi di contattare il servizio assistenza per il modello hw non corretto mi sembra che il problema è che ho il driver per hw04w e non hw04p ....
Hsea sempre Inviato 28 Maggio 2015 Autore Inviato 28 Maggio 2015 mi sembra che il problema è che ho il driver per hw04w e non hw04p .... qualcuno ha il driver per k tag master per leggere questa ecu ???? grazie mille ragazzi
Hsea sempre Inviato 28 Maggio 2015 Autore Inviato 28 Maggio 2015 Domanda stupida.....il ktag è alimentato? si ....mi spiego meglio collegata dima e pin come da help scritti tutto connesso e tolta la resistenza 0 a lato ho cominciato il backup con 3 opzioni di lettura una per centraline 602-603 marelli una con scritto ecu 6699 marelli e la 6677 marelli hw04w che ho selezionato ma comincia il backup e arriva al 100*100 velocemente e mi dice hw non riconosciuto ....
Messaggi raccomandati