Ospite Inviato 24 Aprile 2008 Inviato 24 Aprile 2008 Salve a tutti vorrei sapere le differenze che ci sono tra il 1.5 dci da 70cv 1.5 dci 86cv 1.5 dci 106cv il motere è sempre 1.5 ma cosa cambia???
alfaromeo jtd Inviato 24 Aprile 2008 Inviato 24 Aprile 2008 turbina, iniettori e la 70cv non ha l'intercooler
GEZAME Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 Ciao, 1.5 dci da 70cv, delphi 1.5 dci 86cv, delphi 1.5 dci 106cv, siemens Saluti.
Ospite Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 ultima domanda ma se vorrei portare una 70 cv a 86 basta mettere mani sulla centralina o devo fare qualche altra cosa
Ospite eiemax3 Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 metti l'intercooler] Le ultime versioni di clio storia per esempio le 62cv, già lo montano di serie l'intercooler, quindi accertati perima di averne, poi ritoccando la mappatura, sicuramente arrivi quasi ad euguagliere i cavalli della successiva versione. P.S. Se non erro tutte e tre le versioni di 1.5 dci sono delphi.
Ospite Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 si in effetti ho l'intercooler ma l'intercooler fa aumentare i cavalli??? Per la centralina ci sto pensando ma quale programmatore ci vuole se non erro è un edc 16 vero???
Gioan Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 ti serve un programmatore come il galletto. L'intercooler in se stesso è uno scambiatore di calore, quindi abbassa la temperatura di ingresso turbina e si puo' aumentare anche di piu' la pressione di sovralimentazione a causa di questo abbassamento di temperatura che rende piu' affidabile il turbo stesso.
Ospite eiemax3 Inviato 26 Aprile 2008 Inviato 26 Aprile 2008 Si, col 1250 vai tranquillo ma credo anzi sono sicuro che riuscirai solo a leggere le tabelle e non tutto il file intero /quindi un file da 40k)
Ospite numeridacirco Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 se è una euro3galletto ok con tabelle. se è siemens la cosa è un po' piu' complicata...
francois Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 attenzione con gli iniettori certe volte si possono scodificare quindi l auto non parte Francois
Ospite numeridacirco Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 ripeto: se è euro3 no problem, siemens....
tdd Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 ripeto: se è euro3 no problem, siemens.... mi confermate che solo la 106cv monta siemens? per le altre 2 (quindi delphi e4) ci sono problemi in lettura\scrittura col galletto? P.S.:il problema degli iniettori non affligge solo le megane 1.9 edc16?
Ospite numeridacirco Inviato 27 Aprile 2008 Inviato 27 Aprile 2008 c'è anche una 100 cv che non avete nominato. accertati bene.
Ospite Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 da dove si vede se la mia è una siemens o una delphi
Ospite numeridacirco Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 è UNA NEW CLIO o la serie prima? quant cv ha?
Ospite christian Inviato 28 Aprile 2008 Inviato 28 Aprile 2008 secondo me con queste deplhi e3 e4 la problema e che se si blocca via seriale non lo sblochi piu ... no bdm, no eprom,no viti sul ecu per aprire lo devi tagliare ,io ho fatto un e4 2 giorni fa con galletto originale, ma riconosco che avevo un po di paura quando caricava il file ... e andato bene ma non li faccio piu fino quando non si trova una soluzzione di recovery
Ospite Inviato 8 Maggio 2008 Inviato 8 Maggio 2008 quindi ancora non è sicuro al 100% fare le new clio
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