GiG Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 Salve a tutti, è un piacere fare parte della vostra comunity...ringrazio a priori amministratori e moderatori per tutto quello che fate.
genlig Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 ciao gig benvenuto ci dici qualcosa in più su di te
sergio74 Inviato 28 Maggio 2015 Inviato 28 Maggio 2015 sicuramente è nel ramo dei giocattoli ,scherzo comunque sei il benvenuto,l'importante che non fai i pacchi,scherzo di nuovo sono un burlone 3
GiG Inviato 18 Giugno 2015 Autore Inviato 18 Giugno 2015 Si, diciamo che sono nel ramo dei giocattoli, giocattoli per adulti Sono un quasi ingegnere 1/2 elettronico e 1/2 informatico. Da poco mi sono interessato al can bus e tutto quello che lo circonda. Sono un amante di arduino e spero in seguito di postare i miei progetti inerenti al forum. Posseggo tante moto e tanta elettronica. Amo Android e stimo Apple. Avremo modo di conoscerci meglio....ne sono sicuro Saluti 1
genlig Inviato 18 Giugno 2015 Inviato 18 Giugno 2015 ok ottima presentazione e sono incuriosito anch'io da arduino
Messaggi raccomandati