Ospite Inviato 24 Aprile 2008 Inviato 24 Aprile 2008 ciao a tutti ho in officina una punto con una centralina bruciata ne ho una io come posso scodificarla riverginarla basta che la macchina mi riparete. i miei mezzi che ho sono il kwp galetto seriali per rirogrammare centraline nn so se servono ho dei file dove mi decono scodifiche ho trovato punto jtd della stesa centalina ma il file e pi piccolo lo devo laciare lostesso ok fatemi sapere al piu presto saluti
cps2 Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 e molto semplice devi aprire la centraline e devi invertire la eeprom 95p08, che e situata nella parte posteriore della centralina . la 95p08 e la gestione della chiave, facendo cosi' le configurazioni non vengono toccate. al massimo devi solo cancellare igli errori in centralina. se poi la serial eeprom 95p08 si e' rovinata fammi sapere che invio file vergine . ciao giuseppe.
djpass1 Inviato 2 Maggio 2008 Inviato 2 Maggio 2008 cosa intendi per invertire?? quante ce ne sono di 95p08?? ciao
Ospite numeridacirco Inviato 5 Maggio 2008 Inviato 5 Maggio 2008 invertire intendi saldarla al contrario?? questa è stupenda! vuol dire prendere la serial di quella bruciata e passarla su quella da montare!
Messaggi raccomandati