Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Mappe mjet

Messaggi raccomandati

Ospite devilrex
Inviato

Salve a tutti. Oltre agli indirizzi che gia conoscevo, ne ho trovati altri.

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

ragazzi ma di cosa parlate? di indirizzi generici o di una determinata centralina?

Ospite devilrex
Inviato

indirizzi per Punto/panda/Y 1.3 mjet

Inviato

devilrex, c'è ne saranno tantissimi e poi non sono tutti uguali... cioè di punto Mjet esistono tante ecu con software diversi, idem per panda, y e per tutte le auto di questo pianeta....

ciao

Ospite devilrex
Inviato

parlo di ecm. punto/panda/y sono uguali.

Inviato

devilrex, mispiace ma ancora non ti seguo... vabbè è un topic cifrato ok... :D:evil:

ciao

Ospite devilrex
Inviato

ma no che cifrato. all'inizio del topic ho messo gli indirizzi che conosco.

Inviato

D'accordo, vuoi sapere a cosa corrispondono quegli indirizzi. Se però dici il num di sw ed hw, o ancora meglio alleghi il file ori, forse possiamo darti una mano. Non è detto che la mappa della punto 1.3 mjet sia spiccicata a quella della y 1.3 mjet. Prova a confrontare le mappe di 2 macchine uguali ma con numeri di sw diversi; vedrai che non trovi le stesse curve agli stessi indirizzi.

Ospite devilrex
Inviato

ti allego un ori: Num SW: 1064P348 Dis FIAT: 55186608 modifiche che non conoscevo l'ho trovate anche in un tuo file Micheal.