Ospite Inviato 24 Aprile 2008 Inviato 24 Aprile 2008 salve a tutti ! mi presento sono pippociro69....... smanetto da giorni sul sito e mi sento ..... veramente un principante................ ho sempre lavorato con elettronica-elettricità ecc.... ma qui c'è un mondo nuovo....ed a me sconosciuto..... mi piacerebbe smanettare con le centraline auto, rimapparle ........ ma attenzione no profit.....ho acquistato qualche software leggero leggero (in euri) e 200 € di interfacce per fare un regalo a mio fratello che fa il meccanico...(ma ha pochi euri)!!!! il tutto inizia con una bella fiat idea da 70 cv....la mia! va benino.....vorrei portarla a 90 cv....mio fratello dice che il motore è lo stesso....cambia la mappatura.......allora eccomi qui.....mi hanno chiesto 300 euri.....ed io dico compriamoci l'attrezzatura e tentiamo noi!!!! ma so (forse per le mie conoscenze sul campo) di poterci riuscire solo col vs. preziosissimo aiuto!!!!! posso solo dirvi che è un onore stare a leggervi e mi renderò disponibile a scambiare tuttocio che ho acquistato in termini di files!!! solo una piccola grande richiesta: vorrei portare la mia idea a 90 cv.....come faccio? grazie a tutti e un salutone
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 pippociro69, benvenuto, che interfaccia hai acquistato? la prima cosa da verificare è se la tua centralina e compatibile con il tuo programmatore. ciao
Ospite Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 ho inizialmente acquistato il kwp+ ma ho verificato che pur vedendo la centralina se leggo arriva solo a 4% e si pianta. allora sto prendendo il galletto! mentre smanettavo ho visto le mappe di due file per l'idea e provando a leggerle con ecm2001 mi accorgo che ci vogliono i driver e sfortunatamente il mio non và. se te lo posto il driver fiat idea gli dai una occhiata? grazie comunque!! non riesco a postarlo! come te lo mando????
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 pippociro69, sicuramente fai un po di confusione tra i driver e i file ecu comunque posta il file. ciao
autotec Inviato 25 Aprile 2008 Inviato 25 Aprile 2008 salve a tutti ! mi presento sono pippociro69....... il tutto inizia con una bella fiat idea da 70 cv....la mia! va benino.....vorrei portarla a 90 cv....mio fratello dice che il motore è lo stesso....cambia la mappatura....... Non è che cambia solo la mappatura (meccanicamente parlando) ....... anche se a 90 cv ci puoi arrivare lo stesso.
nino147 Inviato 10 Giugno 2008 Inviato 10 Giugno 2008 in effetti da meccanico dovresti sapere che la turbina è a giometria in quella a 90cv, almeno per quanto io ne sappia che non faccio il meccanico di auto ma di camion.
Messaggi raccomandati