fabio1207 Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Buongiorno a tutti .Come da titolo devo codificare il sensore angolo sterzata che ho sostituito perché difettoso, quale attrezzature mi servono e come reperirle ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max75 Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 brainbee lo fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio1207 Inviato 30 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2015 grazie ma solo quello lo fà ? Cioè i vari vag che si trovano su internet come vanno ? e soprattutto cosa fanno ? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max75 Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 non saprei,ma credo che possano fare visto che sono specifici per group vag. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 non vorrei sbagliarmi ma c'è una procedura manuale se non ricordo male dice: volante dritto auto ferma e motore acceso girare il volante di 45 gradi a sinistra riposizionare il volante al centro poi girare il volante di 45 gradi a destra partire con la macchina senza superare i 20kmh dopo qualche centinaia di metri la spia dovrebbe spegnersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio74 Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 io, se è uguale alla audi a3 , lo fatta una volta e lo dovuta fare su strada con diagnosi collegata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max75 Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 io con il bree.. le ho fatte su strada la procedura è come dice genlig però bisogna lanciare la funzione con diag. (questo è ciò che fà intendere la mia diagnosi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 io l'ho fatto con autocom ma a una golf 4 serie, procedura come quella descritta da genling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ECUTEK Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 codifica e' una cosa adattamento e' un'altra cosa cosa devi fare ? se hai sul quadro strumenti la spia accesa devi fare adattamento accendi l'auto con ruote dritte porte e cofani chiusi giri tutto a dx e rimani cosi' per qualche secondo giri tutto a sx e rimani cosi' per alcuni secondi posiziona le ruote diritte parti e guida con velocita' costante fino ad un max di 30 km\h la spia si spegne da sola e vuol dire che sei a posto questo e' adattamento corretto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Con il vcds dovresti risolvere....oppurr vas o odis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierluigi Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Io l'ho fatta a mano come detto su dx. Sx. Ho spostato a sterzo dritto e si è. Spenta proprio su golf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio1207 Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 No ragazzi non va .Sterzo duro e spia accesa però volevo chiedervi un parere, se fosse il sensore angolo sterzo , non dovrei avere anche problemi con abs ? Premetto che spia abs spenta e oggi sono uscito in prova , e l'abs funziona benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 il sensore dove lo porta nella scatola sterzo oppure sotto al volante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genlig Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 presumo che lo hai nella scatola se va il volante duro giusto? il sensore dove lo porta nella scatola sterzo oppure sotto al volante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio74 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 devi vedere se è quello sotto il volante dietro gruppo aspirale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FZFazer Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ma la spia é rossa o gialla? Hai cambiato Il sensore o la centralina sterzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FZFazer Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Se hai cambiato la centralina la devi codificare, se invece hai cambiato il sensore e la spia é gialla devi fare la procedura manuale che ti é stata descritta, se invece é rossa devi prima cancellare l'adattamento del vecchio sensore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ECUTEK Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 fai una diagnosi completa alla car con vcds sarebbe ottimale selezionare lista montaggio gateway e fa la scansione completa dei dtc della vettura e poi vediamo che errori hai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hellmet Inviato 16 Dicembre 2015 Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 procedura manuale ma prima di uscire in marcia bisogna lanciarla da diag e come brainbee anche delphy lo fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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