Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'unica cosa mi sembra strano che monti una edc15 con card

poi ti vorrei dare un aiuto ma se parli di qualcosa di testato non ho niente

Inviato

ragazzi arrivata la centralina la apro è noto che chi ci ha lavorato prima di me ha levato la eeprom ora la devo comprare chi sarebbe cosi gentile da passarmi il file da mettere all interno? visto che non ho nulla ! aspetto con ansia perche devo consegnarla.. la eeprom è una 95080 edc15c3

Inviato

io le faccio con emulatore queste. che io sappia non ce n'è scodifica totale senza emulatore. 

io ti consiglio di andare a procurare una centralina usata e la scodifichi.. sarà quasi impossibile trovare il file dell'eeprom proprio di questa ecu perchè il file è diverso per ogni numero di centralina.

intanto comincia a postare i hw e sw e vediamo se qualcuno puòl aiutarti

Inviato

allora ho montato una eeprom 95080 vuota e poi ho ricollegato la centralina all auto, una volta infilata la chiave ha sbloccato subito lo sterzo solo che non parte sapete darmi una mano?

Inviato

questo prima che montava eeprom vergine, ha perso codifica iniettori

aiaaaaa scusatemi, avevo perso questo passaggio...

prima si codificano gli iniettori e poi si pensa al lavoro allora.

Inviato

per tirare intendo staccare dissaldare insomma toglierla

in pratica se sblocchi il bloccasterzo e la rimani con la mezza chiave in on che non si inserisce

stacchi la ecu da sotto alla macchina dissaldi la 2p 

e ricolleghi la ecu alla macchina  dovrai trovarti il bloccasterzo sbloccato e la macchina che parte 

prova e fai sapere

Inviato

noi in renault quando arriva una centralina nuova non la rileva in diagnosi, con la clip ufficiale si fa la riprogrammazione tramite server renault e dopo funziona. non ho mai letto una eeprom di ecu nuova ma credo sia vuota e con la riprogrammazione viene scritta.