CASAUTO Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 senza eeprom o con eeprom vuota non entra in diagnosi in ogni caso.... Facciamo cosi, vediamo se posso aiutarti, ce l'hai il galletto o qualche tool che ti permette di leggere la flash?
patrickmotors Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 si ho il kess v2 clone oppure programmatore di eeprom
CASAUTO Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 Okay, vedi se riesci a leggerla, Io ho dentro una edc15c2 di una megane prima serie 1,9. Posso leggerti flash ed eeprom e tu cosi metterai quei file che ti do, prima la eeprom e una volta che è montata scrivi la flash anche in serialeE ti deve partire per forzaOvviamente il file dell eeprom te lo mando gia scodificato in parzialePrima assicurati che comunica e quindi che riesci a leggere
patrickmotors Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 grazie domani vado e faccio la prova! hai lo schema di collegamento per leggere la flash? xke io avevo provato a scrivere su un file trovato in rete delle eeprom ma nulla non entrava in diagnosi
CASAUTO Inviato 16 Giugno 2015 Inviato 16 Giugno 2015 La attacchi alla macchina e la leggi in obd, anche se ti consiglio di leggerla direttamente dal connettore, domani ti dico i pin da collegareIntendo sempre leggere/scrivere
patrickmotors Inviato 16 Giugno 2015 Autore Inviato 16 Giugno 2015 certo grazie con il kess non trovo nulla
CASAUTO Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 negativo: L4, M4 positivo: M2 dopo contatto: E3 kline: C3 questi sono i collegamenti
patrickmotors Inviato 17 Giugno 2015 Autore Inviato 17 Giugno 2015 per il kess ? se dissaldo la flash e la leggo con il programmatore?
CASAUTO Inviato 17 Giugno 2015 Inviato 17 Giugno 2015 Ma non ha l'auto li? Ti dico di leggerla in seriale cosi vedi se funziona la centralina al 100 per 100. Con il kess stessi collegamenti Io stamattina ho letto la centralina.. Pronti i file dell eeprom e della flash, appena leggi posta il file e tti mando quelli miei
patrickmotors Inviato 17 Giugno 2015 Autore Inviato 17 Giugno 2015 no non ce l ho qui l auto devo andare dal meccanico e oggi non ho avuto propio tempo se riesco domani vado e provo, grazie del tuo aiuto
Messaggi raccomandati