Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

guarda mastro chiavaro no perchè ancora ci sono moltissime cose che devo imparare anche in questo ramo, però vedo che hai tutti i clienti molto attenti a non perdere le chiavi :laugh: io ti posso aiutare in quel modo, poi comunque c'è anche ale con la sua pantera che ti può aiutare ed è più vicino, è di bologna per farti il chip

• Like 1
Inviato

cmq in settimana mi arriva l AD900.....vediamo se con quello posso fare come puoi fare tu....ricavare il trasponder dalla e2p ......sulla lista mi riporta 3 honda bike con 3 e2p diverse

il problema ste ecu e aprirle...

sti sh qui a roma se li rubano come pochi.....e a quanto mi hanno spiegato...staccano la ecu che poi è montata sutto il parafango posteriore....spadinano il blocchetto e mettono in moto.

Inviato

cmq in settimana mi arriva l AD900.....vediamo se con quello posso fare come puoi fare tu....ricavare il trasponder dalla e2p ......sulla lista mi riporta 3 honda bike con 3 e2p diverse

il problema ste ecu e aprirle...

sti sh qui a roma se li rubano come pochi.....e a quanto mi hanno spiegato...staccano la ecu che poi è montata sutto il parafango posteriore....spadinano il blocchetto e mettono in moto.

Azz quindi per scodificare basta scollegare la ecu?
Inviato

No devi mettercene una scodificata o cmq penso almeno con il trasponder......in pratica sostituiscono la ecu con una scodifica. ...e forzano il blocchetto....

ori

quindi da quanto ho capito serve una centralina scodificata

O cmq con un trasponder codificato.....

• Like 1
Inviato

No devi mettercene una scodificata o cmq penso almeno con il trasponder......in pratica sostituiscono la ecu con una scodifica. ...e forzano il blocchetto....

O cmq con un trasponder codificato.....

Ah avevo capito male scusami xD