Questo è un messaggio popolare. Stefano_Tanturri Inviato 30 Maggio 2015 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2015 Buongiorno al forum. Sono qui da pochi mesi e tra un impegno lavorativo e l'altro vi leggo. Trovo questo forum molto interessante e davvero utile. Oltre al meccanico faccio anche rimappature delle centraline originali e dedicate, oltre ai tanti altri servizi di ricerca che svolgo per aziende.. ho imparato tantissimo qui da voi nonostante ero convinto di avere un buon bagaglio di ben 15 anni di lavoro nell'ambito dell'elettronica delle vetture. Per questo vorrei partecipare a condividere con voi e dare anche io un piccolo contributo alla community.. ecco il corso MJ che trovo molto ben fatto. Non metto password che trovo illogico farmi pregare e non chiedo nulla in cambio, già ho preso abbastanza da questo forum sino adesso, grazie a tutti.. Corso Per Motori Multijet.rar 14
akis24 Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 grazie comunque a entrambi spero presto di poter contribuire anche io
Messaggi raccomandati