Stefano_Tanturri Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 (modificato) Salve, sarei interessato a conoscere un vostro parere sul risultato ottenuto sui banchi prova potenza a rulli sia frenati che inerziali.. quest'anno ad autopromotec di bologna, con mio stupore ho notato che nessuno li ha esposti.. al max avevano o dei dépliant oppure come dimsport un modellino riprodotto.. Maha non li aveva neanche su dépliant, vamag solo su dépliant, dimsport solo modellino, cartec li compra da bapro. bapro aveva lo stand, anzi non aveva lo stand ma 1 tavolino e 2 sedie dentro uno stand con un monitor e dichiaravano una precisione dello 0,1% rispetto ai banchi prova motore. Mi chiedo cosa stia succedendo nel mondo del Tuning, mica internet con i suoi forum ha annientato questo, spesso ambiguo strumento, fonte di diatriba e di tante polemiche sul risultato misurato? Modificato 30 Maggio 2015 da stefano_T
Stefano_Tanturri Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 opss, non giro molto se non in questa sessione, la puoi spostare per favore nell'apposita sessione? grazie starò più attento
Stefano_Tanturri Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 non trovo pareri ne discussioni su eventuali grafici contestati.. sai indicarmi?
Stefano_Tanturri Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 spero ne abbia perché somo molto molto curioso di sentire le vostre esperienze in merito
Stefano_Tanturri Inviato 30 Maggio 2015 Autore Inviato 30 Maggio 2015 nessuno ha mai rullato una vettura??? possibile??? ma che usate il culometro???
sergio74 Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 io una volta rollavo qualcosaltro, le macchine mai rullate
Stefano_Tanturri Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 apparte le canne hahaahahaaha, nessuno ha mia rullato una vettura??
Stefano_Tanturri Inviato 31 Maggio 2015 Autore Inviato 31 Maggio 2015 niente pareri? positivi o negativi.. oppure pessimi mi servirebbe saperli da voi
Lory81 Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 In Italia c'è una situazione abbastanza drammatica... Poche aziende hanno la possibilità di investire per un banco prova a rulli. E dire che sarebbe fondamentale averlo per raggiungere certi livelli di preparazione e ottimizzazione. Per quanto riguarda i banchi attualmente penso che il migliore in commercio sia come misurazione che come features generali sia il Maha MSR500. è un banco frenato con due freni a correnti parassiti e due motori elettrici( uno per asse), è monorulloe e ha interasse tra i rulli regolabile. il costo?? Circa 110 mila euro più iva.
Stefano_Tanturri Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 grazie per la tua risposta.. era quello che mi aspettavo, il vero problema è il prezzo.. ma per i risultati sei soddisfatto?
Stefano_Tanturri Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 a me interessa se siete soddisfatti delle curve caratteristiche risultanti.. trovate coerenza con la strada? è utile per eseguirci studi, oppure i suoi bizzarri risultati mettono confusione?
Stefano_Tanturri Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 io vedo un impiccio nelle discussioni sui forum enorme.. chi con 3 modifiche eroga 100cv di più.. Boohh
Stefano_Tanturri Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 appunto volevo capire che cosa ne pensate delle rullate postate sul web in generale
Stefano_Tanturri Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 ho capito.. una schifezza.. condivido
Messaggi raccomandati