eastside Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 Ciao a tutti, cercando un clone mi sono imbattuto in vari annunci, partiamo dai 50 euro dei cinesi ai 150 di rivenditori italiani! La mia paura è di acquistare il clone da 50 euro pagandolo 150 Esiste davvero il clone migliore degli altri? O è sempre quello cinese che gira? Mi potete dare un nominativo dove avete acquistato voi? (anche privatamente, se il regolamento vieta pubblicita) Al momento c'è un clone in particolare che piu' si avvicina allo strumento ufficiale? (anche di altri marchi)
ghironfa Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 il clone italiano è solo gente che compra e se lo rivende.....addirittura ci sono siti che si vendono i cloni.....poi dicono che ci sono i cloni europei.....ma non li ho mai visti
James Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 se vuoi lavorare in pace compra almeno uno dico 1 buono non clone il resto è tutto imbroglio bla bla bla.
eastside Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 A me serve un programmatore che mi permetta di leggere e scrivere le centraline da obd creandomi meno danni possibili Al momento voglio lavorare per disattivare egr e fap. Gli strumenti originali costano uno sproposito e devo rinunciare! Vorrei partire con un clone, senza prendere fregature e pagare di piu' lo stesso clone dei cinesi da 50 euro! Voi dove acquistate?
eastside Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 Ho trovato questo, che come componenti interni ha i rele made usa e qualche altra piccola modifica! Cosa ne pensate?
eastside Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 A sto punto mi conviene prendere quello da 50 euro..... anzi 3 cloni di diverse marche da 50 euro cosi chissa che se non lo fa uno lo faccia l'altro ! Pero' ho notato che quelli cinesi hanno alcuni componenti isolati con del silicone nero. Nessuno sa dove posso acquistare qualcosa di abbastanza valido?
michelone Inviato 8 Giugno 2015 Inviato 8 Giugno 2015 Buon giorno, visto che in questa sezione si parla di galletto, quelli che ho visto io su internet ebay o altri rivenditori, che costano 10/13€ galletto obd 1260 per esempio, sono robaccia allora? Sinceramente non mi serviva per riprogrammare centralina, anche perché sono alle prime armi e non voglio bruciare niente, mi serviva qualcosa che mi cancellava errori o semplicemente una lettura della centralina..
Messaggi raccomandati