Vai al contenuto

driver ecm2001

Ospite pippociro69

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti....sono new princip. qualcuno puo aiutarmi a trovare i driver per fiat idea 70 cv da usare con ecm2001???? il mio driver non lo carica........grazie a chiunque mi possa aiutare!!!!!!!!!

Inviato

Tuning Inside

ho provato a postarti il file.

non lo posso inviare. scusa l'ignoranza mi spieghi come te lo posso mandare?

grazie tante

a presto

Inviato

grazie gioan.....sto imparando..... a poco a poco.....

Inviato

ok provo a postare il driver che non mi carica ecm 2001----- vorrei riuscire a leggere le due mappe che ho!! dovrebbero essere una ori 70cv e la mod da 90cv o giu di li....

speriamo!!!!!!!!!!!

ciao e grazie a tutti

I13_BF06.rar

Inviato

ariscusa posto la mappa!!

se le cose me le spiegate le capisco....non sono nato programmatore di centraline......e sto cercando di imparare!!!!!

grazie dell'aiuto.

oryc514b.rar

Inviato

graaaazzzzzzieeeeee lo provo subito!!!!!!!!!

a buon rendere!!!!

e.... ti faccio sapere

Inviato

Tuning Inside

o o o o o o io non ho il driver in oggetto............. potresti postarmelo o dirmi dove cercarlo?

grazie anticipatamente

Inviato

lo dicevo io ..... che sbagliavo..... ma anche chi mi ha dato i file...... nn spiegazioni.......ok ti posto la mappa che ho cercato di vedere dopo; anche questa l'ho in copia rimappata.......ti mando l'ori

e grazie

oryc413b.rar

Inviato

Se questo è il file originale della tua macchina, ti consiglio di non provare a scrivere il file modificato.

E' in C-Can e la maggior parte si sono bloccate in scrittura e, se dovesse capitare anche a te, dovrai aprire la centralina e ripristinarla con il bdm.

Quindi OCCHIO!

Un'informazione: secondo me questo file non l'hai letto dalla tua centralina ma l'hai preso da una banca dati...è vero?? se è cosi come fai a vedere se è uguale alla tua?? Guarda che deve avere stessi numeri Hw e Sw altrimenti la blocchi!!

Inviato

Nn fai prima a postare quella ke leggi???Nn c'è dubbio ke queste come dice Gioan sono prese da database...si vede dai nomi.

Inviato

Tuning Inside

scusa ma un amico si è accorto del mio errore e ho postato la mappa che stavolta deve essere di una mjet 1.3 da 70 cv idea.

ribadisco che il driver che ti ho postato non lo carica il programma neanche con la mappa che dovrebbe essere della 1.3 70cv.

grazie dell'aiuto che mi state fornendo...

Inviato

Il secondo è di una 1.3 MJet ma se nn è come il tuo la macchina nn ti parte.Leggi il tuo.Fai prima ed è più sicuro

Inviato

ok grazie. capito!

il file proviene da una banca dati...... in settimana arriva il galletto, scarico la mia ori dalla mia auto e cerco di "guardarla".... seguo i vs. consigli e vado molto cauto.....comq l'ecm non carica proprio il driver per vedere le mappe.............inserisco il driver dalla banca dati del programma ma mi dice errore nel caricamento del driver...... per il momento mi spiegate se sbaglio io o è la bancadati?

e scusate ultima answer ma ammesso che la mia ori sia in c can che faccio nulla di nulla? o esiste un modo anzi sicuramente esiste....

grazie di tutto e sempre a buon rendere.....nel mio piccolo....per quello che posso.........il mio campo è si l'elettronica ma antifurti.....xeno......video eccc... e non centraline.....!

Inviato

perfetto....ok li butto......e le mappe come le leggo???

Inviato

ehehehe...in 2d!!

Ma guarda che comunque i driver servono a ben poco, non ti mostrano tutto il modificabile, sono molto ristrette!!

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

Gioan, ad una persona che si è appena avviata in questo sentiero i driver posso servire altrimenti che li hanno inventati a fare?

Inviato

Avviarsi con una marelli MJet significa fare una bella ca....a!!!Già...i driver di ecm sulle marelli fanno pena immagina senza... :wink: