Vai al contenuto

Passat 2.0 Tdi 140Cv Edc17 Gestione Mappe Ecm

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, mi sto cimentando a poter mappare una passat 2.0 tdi 140cv con centralina edc17cp14.

Io possiedo ECM Titanium e dai driver noto che ci sono tantissime mappe. 

Volevo insieme a voi poter esprimere giudizi e pensieri su determinate mappe.

Nel driver compaiono tante mappe in quanto mi è difficile capire quale mappa il motore utilizza nelle condizioni normali specialmente quelle inerente al turbo.

E' normale che avendo il fap abbia delle doppie mappe ma non 4 o più.

Con questo post, grazie all'aiuto di utenti più esperti vorrei fare un po di chiarezza.

Allego il file originale per poter studiare insieme

post-4373-0-20365900-1433024050_thumb.jp

ori passat.zip

Inviato (modificato)

sulle edc15 è molto più semplice perchè non ha doppie mappe per la rigenerazione ed è tutto più intuitivo.

Prova a vedere ad aprire il file che ho postato con ecm o winols e ti evidenzia troppe mappe turbo. Quale di questa è quella operativa in condizioni normali?

Il driver ha addirittura 2 mappe limitatori di velocità che non funzionano

Modificato da puntovt
Inviato

Impossibile modificare con ecm questi file io mi domando solo quando ecm ha fatto i driver cosa faceva? Comunque ci sono i damos e con winols il lavoro viene meglio... Ho un progetto di mappe creato dal sottoscritto su un BMW domani lo posto che adesso sono con il cellulare cosi anche se non usi winola puoi sempre modificare le mappe giuste... Le edc17 non hanno il SVBL come le edc15 e edc16 saluti