metropolis Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 (modificato) Salve ragazzi, spero possiate delucidarmi su questa cosa, sino ad oggi è una mappa che non ho mai toccato ma mi piacerebbe sapere cosa diamine siano queste tre mappe,due che ecm mi chiama Correzione guadagno farfalla transazione positive e poi transazione negative, vorrei sapere precisamente queste mappe cosa fanno? io pensavo fosse la linearizzazione del modulo tps e quindi non andasse toccato ma su alcune ecu già mappate mi è capitato di vederle moddate..potete illuminarmi gentilmente su cosa sono quelle mappe e moddandole cosa cambia? in più c'è anche un'altra mappa che si chiama valvola a farfalla anche essa a cosa serve? Grazie mille a tutti Modificato 31 Maggio 2015 da metropolis
corrado racing Inviato 16 Dicembre 2015 Inviato 16 Dicembre 2015 Hai trovato la risposta interesserebbe anche me
metropolis Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Inviato 27 Dicembre 2015 Non ho trovato assolutamente nulla, sembra che abbia chiesto il segreto di Fatima...SE sai qualcosa fammi sapere che mi interesserebbe molto
metropolis Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Parliamo dell'iniezione MIU in generale...
Messaggi raccomandati