maveron Inviato 31 Maggio 2015 Inviato 31 Maggio 2015 ciao a tutti, sapete se si possono disattivare le 4 frecce in frenata su una Giulietta MY 2014? ho provato tramite officina AR con Examiner ma sembra non sia andata a buon fine, era nel menu luci di direzione. qualcuno di voi è riuscito? in quale menu? grazie
sergio74 Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 scusa ma perchè vuoi disattivare questa funzione importante per la sicurezza, se non sbaglio accendono solo quando la frenata ha una certa identità
maveron Inviato 1 Giugno 2015 Autore Inviato 1 Giugno 2015 ciao Sergio, molto semplice: basta un po di terra...o sporco e lampeggiano a qualunque velocità vai... dato che non sono disinseribili e riattivatili con un tasto vorrei disattivarli in modo permanente sono utili certo, ma sarebbe più intelligente mantenere la distanza di sicurezza...ma siamo in italia e in autostrada...tangenziale ti stanno a culo a qualunque velocità...poi ti sorpassano e vanno a 1km più di te...ultimamente anche i camion e pullman vanno in terza corsia...boh... quindi l'utilità e pari a zero in italia, bisogna cambiare la percezione del pericolo nelle persone, quindi 2 frecce che lampeggiano non risolvono il problema, anzi lo amplificano in certe situazioni perché chi ti sta a culo non sa guidare e quindi inchioda o si sposta di lato ed e peggio... grazie Matteo
sergio74 Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 dovresti allora provare con qualche interfaccia, io onestamente non lo sò,aspetta se qualcuno lo ha già fatto
147blackm Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Prova a guardare con multiecuscan in allineamento proxy se ti da la voce delle blinker o simile, eventualmente puoi provare a mettere ad off e provare l'allineamento.
maveron Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 grazie versione di multiecuscan? cosi lo dico al mio meccanico che forse ce l'ha? cerco blinker? o ESS? o luci arresto emergenza? noi in examiner cercavamo queste voci... grazie ancora
Messaggi raccomandati