Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Disattivazione 4 Frecce In Frenata Giulietta My 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

sapete se si possono disattivare le 4 frecce in frenata su una Giulietta MY 2014?

ho provato tramite officina AR con Examiner ma sembra non sia andata a buon fine, era nel menu luci di direzione.

qualcuno di voi è riuscito?

in quale menu?

grazie

Inviato

scusa ma perchè vuoi disattivare questa funzione importante per la sicurezza, se non sbaglio accendono solo quando la frenata ha una certa identità

Inviato

ciao Sergio,

molto semplice: basta un po di terra...o sporco e lampeggiano a qualunque velocità vai...

dato che non sono disinseribili e riattivatili con un tasto vorrei disattivarli in modo permanente

sono utili certo, ma sarebbe più intelligente mantenere la distanza di sicurezza...ma siamo in italia e in autostrada...tangenziale ti stanno a culo a qualunque velocità...poi ti sorpassano e vanno a 1km più di te...ultimamente anche i camion e pullman vanno in terza corsia...boh...

quindi l'utilità e pari a zero in italia, bisogna cambiare la percezione del pericolo nelle persone, quindi 2 frecce che lampeggiano non risolvono il problema, anzi lo amplificano in certe situazioni perché chi ti sta a culo non sa guidare e quindi inchioda o si sposta di lato ed e peggio...

grazie

Matteo

Inviato

Prova a guardare con multiecuscan in allineamento proxy se ti da la voce delle blinker o simile, eventualmente puoi provare a mettere ad off e provare l'allineamento.

Inviato

grazie

versione di multiecuscan?

cosi lo dico al mio meccanico che forse ce l'ha?

cerco blinker? o ESS? o luci arresto emergenza?

noi in examiner cercavamo queste voci...

grazie ancora