Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

File Ori Audi A4 1800 Turbo 190 Cv Anno 2003

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

tanto vai ben poco lontano con i confronti se alla base non c è studio e prove :smile:

si predica spesso la cordialità e la correttezza nel "tutti uniti per capire" sul forum ma poi si dimenticano particolari come il grazie

Modificato da uno turbo
Inviato

scusate raga avevo ringraziato e ci mancherebbe ma evidentemente nel inviare il "ringraziamento" qualcosa non ha funzionato,  e comunque sto impazzendo nella lettura di questa car si blocca sempre tra il 15 e 50% qualche dritta?? valvolino quadro tolto provato una decina di volte ma niente

devo confrontare il file mod  che ce su adesso perche non va

Inviato

non c è nessun fusibile da togliere,si fa tutto con chiave on-off e basta.

quella del fusibile è una procedura antiquata come gli strumenti che la facevano in quel modo.

se legge e poi perde la comunicazione il problema è nel tool o nelle condizioni di lettura che fanno finire il tempo di connessione fermando il download

Inviato

Risolto!!! ho messo un filo piu corto tra PC e Ecu e voila!! con tutte le altre car funziona con filo 3 metri lungo e a questa. grazie comunque

Inviato (modificato)

la chiave on-off attiva il boots.. se non hai la procedura con la chiave su on e poi su off, non può funzionare..

se un tool anziano richiede di levare il fusibile è sufficiente fare con la chiave off e poi on ed il tool accetta la procedura.

io ne ho lette e scritte diverse senza chiave inserita,cioè tutto spento.

nella procedura di boot ti spiega di mettere a massa il pin XX menter da obd ti chiede altro

Modificato da uno turbo