Vai al contenuto

File Ori Audi A4 1800 Turbo 190 Cv Anno 2003

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

tanto vai ben poco lontano con i confronti se alla base non c è studio e prove :smile:

si predica spesso la cordialità e la correttezza nel "tutti uniti per capire" sul forum ma poi si dimenticano particolari come il grazie

Modificato da uno turbo
Inviato

scusate raga avevo ringraziato e ci mancherebbe ma evidentemente nel inviare il "ringraziamento" qualcosa non ha funzionato,  e comunque sto impazzendo nella lettura di questa car si blocca sempre tra il 15 e 50% qualche dritta?? valvolino quadro tolto provato una decina di volte ma niente

devo confrontare il file mod  che ce su adesso perche non va

Inviato

non c è nessun fusibile da togliere,si fa tutto con chiave on-off e basta.

quella del fusibile è una procedura antiquata come gli strumenti che la facevano in quel modo.

se legge e poi perde la comunicazione il problema è nel tool o nelle condizioni di lettura che fanno finire il tempo di connessione fermando il download

Inviato

Risolto!!! ho messo un filo piu corto tra PC e Ecu e voila!! con tutte le altre car funziona con filo 3 metri lungo e a questa. grazie comunque

Inviato (modificato)

la chiave on-off attiva il boots.. se non hai la procedura con la chiave su on e poi su off, non può funzionare..

se un tool anziano richiede di levare il fusibile è sufficiente fare con la chiave off e poi on ed il tool accetta la procedura.

io ne ho lette e scritte diverse senza chiave inserita,cioè tutto spento.

nella procedura di boot ti spiega di mettere a massa il pin XX menter da obd ti chiede altro

Modificato da uno turbo