michy29 Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Buonasera a tutti ho un RaV quattro con un problema all aria condizionata, accendo il clima, parte regolarmente sia compressore che ventola e dopo poco smette di andare sia j uno che l altro con spia interna del clima che lampeggia c è nessuno che può darmi qualche info in merito?
pierluigi Inviato 1 Giugno 2015 Inviato 1 Giugno 2015 Le pressioni ???????? Come sono al momento che attacchi l'aria condizionata
marmor Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 dopo aver controllato le pressioni come dice pierluigi ,prova a fare diagnosi e vedere l'errore che ti dà, il lampeggio è sintomo di avaria!!!
michy29 Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 ciao la macchina non c'è lo in officina, è da un collega elettrauto che mi ha chiamo ieri dicendo del problema, io gli ho subito chiesto del gas e mi ha detto di aver fatto la ricarica del gas ed era ok, mi dice che dopo un po che attivo il clima, si disattiva sia la vendola che il compressore, dite che hanno messo troppo gas? la diagnosi gli posso dare un occhi domani ma pensavo non si diagnosticasse il clima sulla rav, devo vedere se o il brainbee o autocom la fa. vediamo un po...
mikigor Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 Così possiamo esserti poco di Aiuto comunque per casistica prova a sostituire il relè del compressore di solito è lui il problema 1
pierluigi Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 Tu comunque fai la prova delle pressioni perché se quando attacchi l'aria se l'alta pressione sale troppo a causa di un otturazione o del radiatore sporco il sensore ti stacca il compressore
michy29 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 Raga non so come sia andata , perchè l'elettrauto mi ha chiamato dicendomi che ha ordinato il compressore nuovo , perchè al minimo la pressioni erano basse ed il compressore non andava, invece quando si va forse arriva un po di aria fresca, allora ha ordinato il compressore... staremo a vedere. grazie
sergio74 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 quando è il compressore non porta le pressioni basse, ma porta quella alta bassa e quella bassa alta... risultato aria tiepida alle bocchette, se è questo il problema
michy29 Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 non posso dirti con certezza perchè non avendo visto questo rav non so, ma solo per sentito dire diciamo , penso cambi il compressore da come ho capito, poi se è uguale mi fara sapere e vi inforno sul responso.
Messaggi raccomandati