manuamg Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 ragazzi volevo sse possibile un vostro parere su questa mappa che ho allegato...grazie a tutti in anticipo Nuova cartella (2) - Copia.rar
granvitara2013 Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 mappa fatta decisamente male... coppia in condizioni standard nn l hai toccata, lim coppia e molto leggero fatto cosi. hai toccato la coppia su marcia in 1 e in 2 perche? nn serve coppia acc A e B vanno fatte uguali a coppia in accell e coppia in condiz standard.. e quelle che hai toccato tu cosi nn vanno proprio bene... lim fumosita lascialo ori prex turbo puoi provarla cosi ma la prex rail ti conviene farla in % ....
manuamg Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 mappa fatta decisamente male... coppia in condizioni standard nn l hai toccata, lim coppia e molto leggero fatto cosi. hai toccato la coppia su marcia in 1 e in 2 perche? nn serve coppia acc A e B vanno fatte uguali a coppia in accell e coppia in condiz standard.. e quelle che hai toccato tu cosi nn vanno proprio bene... lim fumosita lascialo ori prex turbo puoi provarla cosi ma la prex rail ti conviene farla in % ....il limitatore non volevo toccarlo tantissimo perche mi sembra come se ci siano problemi di slittamento frizione...non lo so non volevo caricare tantissimo la frizione nei bassi giri.ma il vgt va toccato?
manuamg Inviato 3 Giugno 2015 Autore Inviato 3 Giugno 2015 grazie ragazzi ...ma secondo te erano troppo leggeri gli incrementi sul gasolio
manuamg Inviato 4 Giugno 2015 Autore Inviato 4 Giugno 2015 cosa ne pensate di questa invece... grazie a tutti ALFA159.3.rar
FOREVER85 Inviato 4 Giugno 2015 Inviato 4 Giugno 2015 Ecco una mappa che per me e per la mia esperienza vai tranquillo poi mi devi spiegare chi o dove hai imparato a modificare il turbo cosi? guarda le modifiche che ho fatto io cosi vedi le differenze anche sul motore poi hai dato pressioni turbo e il gasolio misero misero ahahaha ECCO IL MIO FILE saluti p.s. apro una piccola parentesi io non sono un professionista però posto sempre e comunque il mio studio, lavoro ed esperienza e sono certo, sicuro strasicuro del mio lavoro GRAZIE ALFA159.3.MOD
FOREVER85 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 ah si è vero lei è un professionista non posta le sue mappe mi perdoni
genlig Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 ah si è vero lei è un professionista non posta le sue mappe mi perdoni ma perchè quando istighi qualcuno alla violenza gli dai del lei? 3
sergio74 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 ah si è vero lei è un professionista non posta le sue mappe mi perdoni secondo me enzo, o non ha capito che lo ha preso per i fondelli,sono una persona educata, o non lo ha nemmeno cagato
FOREVER85 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Che lo preso per i fondelli lo stai dicendo te non io... Secondo istigare una persona alla violenza mi sembra veramente esagerato... Terzo non capisco se questo forum è fatto per aiutare le persone o per fare polemica... Sergio nulla togliere a te ma mi cerchi nei post che rispondo io?
sergio74 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 no io seguo tutti i post per imparare,però vedo che quando spunti tu nei post hai sempre un comportamento da s.....o, e comunque quando rispondi in quel modo ad un utente non lo stai prendendo per il culo, a me mi ha dato questa impressione( vedi parere personale)
FOREVER85 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Genling mi sta pure simpatico ma te Sergio mamma mia hihihi... Da quando sto qui sempre a polemizzare... Riesci a commentare in modo costruttivo! E poi mi posti qualche lavoro che hai fatto sono curioso )
enzopezzano Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Dalle mie parti si dice che la convinzione è una brutta malattia. Dici di non essere professionista ma allo stesso tempo di dichiari convinto del tuo lavoro. Ora ti chiedo in base a quali criteri???? 2
genlig Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Che lo preso per i fondelli lo stai dicendo te non io... Secondo istigare una persona alla violenza mi sembra veramente esagerato... Terzo non capisco se questo forum è fatto per aiutare le persone o per fare polemica... Sergio nulla togliere a te ma mi cerchi nei post che rispondo io? era un modo per sdrammatizzare la tua risposta che poteva sembrare una presa in giro poi anch'io come sergio seguo gli utenti numeri uno perciò ho risposto a questo post per inseguire le tue orme e diventare un professionista come te se questo ti ha dato fastidio non non calcherò più le tue orme 1
FOREVER85 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 A me sembra che da quando sto qui ho già aiutato molte persone e lo possono confermare quindi del tuo pensiero Sergio scusami ma non mi interessa minimamente
sergio74 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Genling mi sta pure simpatico ma te Sergio mamma mia hihihi... Da quando sto qui sempre a polemizzare... Riesci a commentare in modo costruttivo! E poi mi posti qualche lavoro che hai fatto sono curioso ) io non posso e non mi permetto di postare niente perchè ancora stò imparando, come diverse volte ti ho detto, però se sarei in grado di aiutare qualcuno lo farei con molta più umiltà di come lo fai tu,senza troppa arroganza,specialmente con chi ha molta più esperienza di me 1
FOREVER85 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 In base allo studio non alle chiacchiere... La mia è solo una passione e rimarrà tale... Io non dico di essere un professionista forse lo pensano gli altri... L essere sicuri non significa essere presuntuosi forse distengue male le due cose! Nella vita c e chi ci mette 20 anni ad imparare qualcosa forse altri ci mettono molto di meno...Ecco quella di genling è una presa per culo grazie del pensiero
sergio74 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 In base allo studio non alle chiacchiere... La mia è solo una passione e rimarrà tale... Io non dico di essere un professionista forse lo pensano gli altri... L essere sicuri non significa essere presuntuosi forse distengue male le due cose! Nella vita c e chi ci mette 20 anni ad imparare qualcosa forse altri ci mettono molto di meno... Ecco quella di genling è una presa per culo grazie del pensiero questo non toglie che sei troppo arrogante nei confronti degli altri
FOREVER85 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 E per quale motivo scusami invece posta qualcosa e vediamo cosa sei in grado di fare! Il commento costruttivo e quello di chi entra nello specifico non di quello che fa solo polemica... Ad esempio per quel file dell Alfa mi posti un lavoro pensato da te?
FOREVER85 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 C è un progetto di un BMW edc17cp02 postato da me vediamo se sei in grado di creare un progetto tale...
sergio74 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 sarà che non sai leggere, io ancora non sono in grado di postare nessuna modifica,però sono in grado di capire chi è convinto o meno
enzopezzano Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Visto che siamo già parecchio in off topic vediamo di smetterla qui. Alla prossima chiudo e cominciano a piovere punti a volontà.
sergio74 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Visto che siamo già parecchio in off topic vediamo di smetterla qui. Alla prossima chiudo e cominciano a piovere punti a volontà. enzo purtroppo questo individuo stai tranquillo che non cambierà il modo di interagire "qui" sul forum, cioè da arrogante e presuntuoso
FOREVER85 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Se devo essere bannato perchè esprimo il mio pensiero no problem
sergio74 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 per me non fà differenza ci sei o meno non mi cambia nulla, sei come quel detto se lo conosci lo eviti
enzopezzano Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Io non capisco perché uno debba complicarsi la vita in questo modo. Entri in un forum da 15 giorni e credi di importi con tutta questa presunzione e saccenza gratuita che nessuno ti ha chiesto. Bho!!!!! Vedi tu cosa vuoi ottenere. 1
FOREVER85 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) Forse può sembrare cosi perchè si è dietro a uno schermo! mi prendo i miei punti di avvertimento grazie paolo del pensiero p.s. riferendomi ad enzo non la conosco e non la giudico ma il messaggio ironico e senza senso è stato mandato da lei non dal sottoscritto io ho espresso una mia sicurezza personale è lei che si è sentito preso in causa dicendo la sicurezza è morta Continui a non capire. Modificato 5 Giugno 2015 da enzopezzano
enzopezzano Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Vedi caro Forever85 o come ti chiami, essere sicuri e sintomo di di convinzione e di chi vuole prevaricare sugli altri. Il forum è fatto per confrontarsi e discutere con calma ed umiltà, non imporre le proprie teorie, giuste o sbagliate che siano. Leggendo nei tuoi contenuti la prima cosa che ho notato è che sai usare winols. Buon per tè, lo so usare anche io, odi Titanium, io ci lavoro sul serio con Ecm, e non ho mai fatto scoppiare un motore, quindi il tuo sbandierare che titanium è una schifezza avresti pututo esprimerlo in modo diverso, per esempio, la mappa in questione, avresti potuto commentarla in altro modo, non dicendo che la modifica alla mappa turbo era sbagliata e chi aveva insegnato all'utente a modificarla il quel modo. Continuando con l'atteggiamento attuale ti garantisco che durerai poco su ecutuning. Torna fra noi mortali e vedrai che cambieranno tutti nei tuoi confronti. A te la scelta. 2
packman Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 vedi di non volare hahahhaaa modifica semiase ALFA159 200cv.rar
manuamg Inviato 5 Giugno 2015 Autore Inviato 5 Giugno 2015 (modificato) Vedi forever per principio non scarico nemmeno il tuo file...sto entrando ora in questo mondo delle ECU ma credo di sapere parecchio nel mio lavoro che svolgo tutti i giorni da professionista che sono e non mi e mai venuto in mente di ridere in faccia ad un altra persona a che sbagliava una diagnosi o non riusciva a risolvere un problema su un autovettura...tranquillo mi sto preparando per fare dei corsi e chissà se quando avrò fatto il tutto mi prenderà di non aprire bocca con i più bravi e andare a giocare sulla sezione principianti...detto questo immagino che abbia capito che il tuo aiuto non e gradito delle mie discussioni...grazie Appropositoo grazie pack!!!e agli altri ovviamente... Modificato 5 Giugno 2015 da manuamg 1
enzopezzano Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Forever85, mi serve una linearizzazione sensori rail e map da 3000mb. Sto montando l'impianto iniezione mj fase3 su jtd fase2. Mi aiuti?Devo raggiungere 1700 bar di prex rail.
FOREVER85 Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Vedi forever per principio non scarico nemmeno il tuo file...sto entrando ora in questo mondo delle ECU ma credo di sapere parecchio nel mio lavoro che svolgo tutti i giorni da professionista che sono e non mi e mai venuto in mente di ridere in faccia ad un altra persona a che sbagliava una diagnosi o non riusciva a risolvere un problema su un autovettura...tranquillo mi sto preparando per fare dei corsi e chissà se quando avrò fatto il tutto mi prenderà di non aprire bocca con i più bravi e andare a giocare sulla sezione principianti...detto questo immagino che abbia capito che il tuo aiuto non e gradito delle mie discussioni...grazie Appropositoo grazie pack!!!e agli altri ovviamente... Certo che dici cosi perchè cosi fai un bel corso e butti soldi cmq tranquillo il pensiero è reciproco Forever85, mi serve una linearizzazione sensori rail e map da 3000mb. Sto montando l'impianto iniezione mj fase3 su jtd fase2. Mi aiuti? Devo raggiungere 1700 bar di prex rail. Da quando ti rivolgi a me che mi dai del tu boh ci siamo mai conosciuti?
enzopezzano Inviato 5 Giugno 2015 Inviato 5 Giugno 2015 Senti chi parla. Da che pulpito. Ha ho capito....non sei capace.
Ospite DomenicoRS Inviato 6 Giugno 2015 Inviato 6 Giugno 2015 ciao il file ori non me lo apre ecm, forse nn è ori potete scrivere hw e sw grz
Messaggi raccomandati