mantino Inviato 2 Giugno 2015 Inviato 2 Giugno 2015 (modificato) Salve ragazzi. Chi mi sa dire che differenza passa tra queste 2 mappe originali? Ci sono delle curve diverse tra loro (non sembrano incrementi) ma non capisco cosa siano. Forse una è un aggiornamento? Grazie Mappa Alfa 159 Ori 138 889.rar Modificato 2 Giugno 2015 da mantino
mantino Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 (modificato) Infatti ho notato che il codice software e Hardware sono uguali. Anzi tramite l applicazione bosch, una è più completa. Secondo te una è piu aggiornata? Quale? Modificato 2 Giugno 2015 da mantino
mantino Inviato 2 Giugno 2015 Autore Inviato 2 Giugno 2015 Allora.. Quando carico un file dei 2.. Riesco a vedere sia il numero di hd e di ad mentre l altro solo di hd. Ma la cosa che mi incuriosisce è il ck in quanto è diverso da tutte le altri originali solo perché ha quelle linee diverse
genlig Inviato 3 Giugno 2015 Inviato 3 Giugno 2015 Salve ragazzi. Chi mi sa dire che differenza passa tra queste 2 mappe originali? Ci sono delle curve diverse tra loro (non sembrano incrementi) ma non capisco cosa siano. Forse una è un aggiornamento? Grazie penso siano uguali una letta in bdm l'altra in seriale
Messaggi raccomandati