Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve raga

ho un problema a scodificare questa car Alf GTv  2000  ECU Nr. 0261 203 671  iniezione  Bosch M 2.10.3 

mi spiego sia meucci che  ecuvonix mi dice di programmare la 24c02 ma non la monta questa ecu, non ce!! puo essere che so sbagliate le info? ha la plcc 27c512 di cui allego anche il file in caso... grazie in anticipo.

Inviato

dall'altro lato ce una B57574 a 20 pin comunque ho processato il file della plcc 27c512 con ecuvonix e lo ha accettato mi sembra strano comunque nelle info dice che si puo fare guarda un po,  

devo provarlo sulla car ma e lontana

"CENTRALINA DI GESTIONE

MOTORE MOTRONIC M2.10.3
INSTALLATA SULLE VETTURE DEL
GRUPPO FIAT BENZINA.
N.B.: RESET IMMOBILIZER TOTALE
E PARZIALE (PARZIALE
PROGRAMMANDO LA EEPROM
24C02 Y1, TOTALE
PROGRAMMANDO LA EPROM
27C512 A1).
A1: MEMORIA 27C512 PLCC
CONTIENE I DATI MOTORE
Inviato

infatti... comunque quando si seleziona il driver  affianco dice totale/parziale e le info che ho postato sopra 

N.B.: RESET IMMOBILIZER TOTALE
E PARZIALE (PARZIALE
PROGRAMMANDO LA EEPROM
24C02 Y1, TOTALE
PROGRAMMANDO LA EPROM
27C512 A1).
A1: MEMORIA 27C512 PLCC
CONTIENE I DATI MOTORE

quindi con lo stesso driver fai sia la totale che la parziale asecondo se programmi la 27c o la 24c almeno cosi mi sembra di capire
Inviato (modificato)

Non su software ecuvonix hai trovato queste informazioni bensi' su un database di scodifiche molto vecchio che gira in rete, non capisco perchè non dirlo ciao alla prossima.

Modificato da enzo
Inviato

ok provero prima il mio file e se non va provero il tuo sono curioso, intanto grazie per l'interessamento e la tua disponibilita, ti faro sapere ciao